1.     Mi trovi su: Homepage #1790872
    Stefano Castelli:
    L'equipaggio della Serenity volerà di nuovo in un MMORPG per PC

Piccolo appunto; la serie è già stata trasmessa in Italia, ovviamente tradotta nel nostro idioma, da Canal Jimmy (facente parte del pacchetto sky).
    Per il resto grande notizia, la serie merita veramente, peccato che alla Fox non abbiano capito il suo valore, salvo poi essere smentiti dall' enorme successo di pubblico ottenuto, ma d' altr aparte non sono nuovi a questi svarioni (chi si ricorda Star wars?).

CIAOZZ

[Modificato da toca - 10/12/2006 15:03]
    Former member of the "BLUE TEAM" best european Halo team
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1790873
    toca:
    Piccolo appunto; la serie è già stata trasmessa in Italia, ovviamente tradotta nel nostro idioma, da Canal Jimmy (facente parte del pacchetto sky).

Grazie della segnalazione.

Seeenti, ma un cofanetto DVD? ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1790874
    Stefano Castelli:
    Grazie della segnalazione.

Seeenti, ma un cofanetto DVD? ;)

Che io sappia in Italia non è stato ancora pubblicato nè annunciato e temo che purtroppo non vedrà mai la luce dati gli scarsi indici di ascolto della serie (almeno così si rumoreggia).
    In alternativa non resta che prenderla in inglese.

CIAOZZ
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1790875
    toca:
    Che io sappia in Italia non è stato ancora pubblicato nè annunciato e temo che purtroppo non vedrà mai la luce dati gli scarsi indici di ascolto della serie (almeno così si rumoreggia).
    In alternativa non resta che prenderla in inglese.

CIAOZZ

Si, però hanno pubblicato cofanetti di roba che non fu neppure passata o che comunque ha avuto ascolti mediocri, come Dr Who... boh...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1790876
    Stefano Castelli:
    Si, però hanno pubblicato cofanetti di roba che non fu neppure passata o che comunque ha avuto ascolti mediocri, come Dr Who... boh...

Guarda non dirmelo, anche io sbavo all' idea di un bel cofanetto di Firefly, cmq non tutto è perduto, alla fine sono risuciti a far uscire il cofanetto di "Dalla terra alla luna" quindi le speranze ci sono.

CIAOZZ
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1790877
    Beh che facciano un'altra serie di firefly la vedo davvero mooooooolto improbabile, a meno che non la ambientino prima degli avvenimenti del film (chi ha visto il film mi capià). Peccato è una delle serie più belle che abbiano mai fatto
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  7.     Mi trovi su: Homepage #1790878
    aznable-r:
    Beh che facciano un'altra serie di firefly la vedo davvero mooooooolto improbabile, a meno che non la ambientino prima degli avvenimenti del film (chi ha visto il film mi capià). Peccato è una delle serie più belle che abbiano mai fatto

Io sto aspettando di vedere l' ultimo episodio della serie che mi sono perso durante la messa in onda su Jimmy, poi mi gusterò il film.
    Cmq in effetti è abbastanza improbabile che facciano un' altra serie anche perchè in America è stata trasmessa quasi 4 anni fa se non vado errato.
    Davvero un peccato perchè la serie era davvero molto bella, grande CG, ottimi personaggi e soprattutto grande sceneggiatura, peccato che alla Fox siano veramente rincoglioniti!

CIAOZZ

► [PC] Notizia Firefly rivive in un gioco online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina