1.     Mi trovi su: Homepage #1791152
    Sto per affiancare un attesissimo DSLite alla PSP (tenuta benissimo, pur senza pellicole), secondo voi sono necessarie le pellicole protettive (soprattutto per il touch screen, immagino), oppure con un un po' di attenzione e cura nell'utilizzo si possono evitare senza evidenti danni agli screen? Grazie.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1791153
    Anthonyt:
    Sto per affiancare un attesissimo DSLite alla PSP (tenuta benissimo, pur senza pellicole), secondo voi sono necessarie le pellicole protettive (soprattutto per il touch screen, immagino), oppure con un un po' di attenzione e cura nell'utilizzo si possono evitare senza evidenti danni agli screen? Grazie.

Mettile.
    Anche trattandolo "con cura" fai dei solchi mica da ridere.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1791154
    Anthonyt:
    Sto per affiancare un attesissimo DSLite alla PSP (tenuta benissimo, pur senza pellicole), secondo voi sono necessarie le pellicole protettive (soprattutto per il touch screen, immagino), oppure con un un po' di attenzione e cura nell'utilizzo si possono evitare senza evidenti danni agli screen? Grazie.

Non c'è alcuna ragione per non metterle.

è vero che non sono indispensabili, ma non danno assolutamente fastidio e proteggono alla perfezione il touch.

ti consiglio quelle hori, costose ma ottime.

l'unico problema: rischi di incollare dei pezzi di povere allo schermo, sotto lo sp, cha se in grandi quantità rendono fastidioso giocare sotto la luce diretta.

stai quindi all'occhio a metterli in una stanza non polverosa, e con rapidità.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.

DS Lite: pellicole

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina