1.     Mi trovi su: Homepage #1791160
    ciao,
    ho deciso di "chiedere a Babbo Natale" il Wii e sto solamente aspettando che arrivi una nuova fornitura nei negozi per andarlo a prendere insieme al fedele elfo natalizio.
    Dato che ho anche il DS e mi rompo ad accendere sempre il pc, mi stavo chiedendo come scegliere il router adatto alla nuova console: faccio riferimento a quelli già testati ed elencati nel sito della Nintendo qui: http://www.nintendowifi.it/consumerservice/routerSetup.do ???

Consigli? :D
    NDS WIFI
    IL MIO CATALOGO AC:WW --> aggiornato a febbraio 2007
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1791161
    cippirimerla:
    ciao,
    ho deciso di "chiedere a Babbo Natale" il Wii e sto solamente aspettando che arrivi una nuova fornitura nei negozi per andarlo a prendere insieme al fedele elfo natalizio.
    Dato che ho anche il DS e mi rompo ad accendere sempre il pc, mi stavo chiedendo come scegliere il router adatto alla nuova console: faccio riferimento a quelli già testati ed elencati nel sito della Nintendo qui: http://www.nintendowifi.it/consumerservice/routerSetup.do ???

nessuno.
    Prendi un router compatibile col DS e vivi felice :)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1791162
    cippirimerla:
    ciao,

Prova con un netgear ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #1791163
    Mesana:
    nessuno.
    Prendi un router compatibile col DS e vivi felice :)

Approposito di felicità, tu hai colegato il tuo wwi, con una chiave USB wi fi del ds?
    Io ci ho provato ma dopo il primo aggiornamento non si riesce più a connettere????
    Saresti così gentile da dirmi come hai fatto?
    :|3
    Codice Wii: 0622 2325 9532 0747 see you there...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1791166
    greenhat:
    Approposito di felicità, tu hai colegato il tuo wwi, con una chiave USB wi fi del ds?
    Io ci ho provato ma dopo il primo aggiornamento non si riesce più a connettere????
    Saresti così gentile da dirmi come hai fatto?
    :|3

anchio ho lo stesso problema uffyyyyyy :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #1791167
    neomy:
    anchio ho lo stesso problema uffyyyyyy :DD

UURRKAAA! C'è l'ho fatta, ci ho provato dalle 11:20 di stamattina fino ad ora(17:10)
    ma ce l'ho fatta, quindi...disattivare firewall, togliere eventuali controlli locali virus, connettere il proprio router, installare l'usb, tenere il wii acceso e in ricezione(assicuratevi che non ci siano ostacoli tra il wii e l'usb) fino a che, all'avvio del Nintendo wi fi usb connector Registration tool(eccetto errori d'istallazione) non riconosca il vostro nick console, autorizzategli l'accordo alla conn., andate ad impostare la connessione wi fi sul wii, dategli tutti i tempi necessari per rilevare l'usb e la vostra autorizzazione alla conne., e dovrebbe fare una prova di connessione guardate l'omino blu...se corre e ricade aspettate fino a che il wii non vi da un messaggio d'errore perchè potrebbe riuscire a connettersi anche dopo una caduta. Se esce il messaggio d'errore riprovate pure un paio di volte. Attenzione, controllate che nel pannello di controllo ci sia una certa Lan 6
    attiva durante i vostri tentativi...spero di essere stato utile a qualcuno magari fatemelo sapere :DD
    Codice Wii: 0622 2325 9532 0747 see you there...

► Wii e router

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina