1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1791173
    ecco vendo questi tenuti come nuovi , tutti pal e compresi di libretti e pubblicità :) (sn molto preciso per queste cose)

- DEAD RISING 30€
    - PRO EVOLUTION 6 45€
    - NBA 2k7 VENDUTO

i prezzi sono incluse di raccomandata. accetto ricarica postepay.
    ho voti positivi in questo forum e in altri potete stare tranquillissimi.
    vendo per urgente bisogno di money qndi nn provate a fare il gioco al ribasso o alzo i prezzi

[Modificato da Gn0mE - 11/12/2006 17:23]

[Modificato da Gn0mE - 13/12/2006 14:50]
    Gn0mE - #voti mercatino:22
  2.     Mi trovi su: Homepage #1791175
    Gn0mE:
    ecco vendo questi tenuti come nuovi , tutti pal e compresi di libretti e pubblicità :) (sn molto preciso per queste cose)

- DEAD RISING 30€
    - PRO EVOLUTION 6 45€
    - NBA 2k7 40€

vendo per urgente bisogno di money qndi nn provate a fare il gioco al ribasso o alzo i prezzi :)

65€ s.s. incluse per Pes6 + Dead Rising che ne dici?oppure offro CoD2 PAL ITA incellophanato + 45€ :)

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  3. Ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #1791176
    Gn0mE:

- DEAD RISING 30€
    - PRO EVOLUTION 6 45€
    - NBA 2k7 40€

vendo per urgente bisogno di money qndi nn provate a fare il gioco al ribasso o alzo i prezzi :)

Se per te è ok prenderei NBA 2 K7 per XBOX 360 solo se esattamente come NUOVO: scambio a mano a Milano ovviamente.

Ah, accetteresti eventualmente Xboxlive Vision come nuova (acquistata ieri) + conguaglio? http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=58023

Fammi sapere. Ah, ovviamente per lo scambio a mano possiamo fare 35 euro? Sono anche io di Milano. ciao, grazie

D.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1791177
    Gn0mE:

- DEAD RISING 30€
    - PRO EVOLUTION 6 45€
    - NBA 2k7 40€

vendo per urgente bisogno di money qndi nn provate a fare il gioco al ribasso o alzo i prezzi

[Modificato da Gn0mE - 11/12/2006 17:23]

tu li bruci i giochi
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  5. Ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #1791178
    snoopy79:
    Se per te è ok prenderei NBA 2 K7 per XBOX 360 solo se esattamente come NUOVO: scambio a mano a Milano ovviamente.

Ah, accetteresti eventualmente Xboxlive Vision come nuova (acquistata ieri) + conguaglio? http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=58023

Fammi sapere. Ah, ovviamente per lo scambio a mano possiamo fare 35 euro? Sono anche io di Milano. ciao, grazie

D.
    Hai pm.
    D.

[MI] vendo gioconi XBOX 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina