1. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #1791189
    Preso!
    9€ usato.
    Perchè nuovo a 14.90€ era finito.
    Preso dalla mia ragazza per giocare in due...perchè cmq era un survival horror e quindi andava almeno provato...
    E quindi?!
    E quindi SORPRESA!
    Sorpresa per la prima ora di gioco nell'avere davanti un piacevole gioco che è senza dubbio valorizzato da un multiplayer che è praticamente assoluta novità per il genere.
    Per quello che vale dopo una sola long session pomeridiana posso dire:trama che scorre ma enigmi piuttosto "nella norma"(cacciavite/svita,chiave/apri porta).
    Di certo il giudizio è anabolizzato dal già citato multiplayer e cozza con le recensioni trovate che sono state fin troppo tirate...troppo tirate!
    Io premio il gioco-a-due!
    E già mi sogno un Silent Hill da giocare così...in coppia,mentre fuori piove e gli amici che escano pure.

In conclusione:cercatelo,prendetelo e giocatelo in 2! 
    :)

[Modificato da Huckleberry Hound - 10/12/2006 19:03]
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1791190
    Ce l'ho lì in cantiere da quasi un anno! E mi ha sempre fatto una buona impressione. Difficilmente lo giocherò in due, spero di non perdermi molto.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1791191
    Huckleberry Hound:
    Preso!
    9€ usato.

Ok ma che versione hai preso? Ps2?
    Io l'ho pagato 4.90 usato per Pc, non la versione da edicola ma quella retail.
    Ancora ci devo giocare... assieme a circa altri 100 giochi originali per vari formati.
    That which is not dead may eternal lie, and with strange eons, even Death may die.
    Now Playing: Metal Slug Advance - Wii Sports - Rayman Raving Rabbids - Killzone - Doom 2
  4. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #1791192
    Myau:
    Ce l'ho lì in cantiere da quasi un anno! E mi ha sempre fatto una buona impressione. Difficilmente lo giocherò in due, spero di non perdermi molto.
    Uhmmmmmmm.
    Purtroppo credo che la sua peculiarità sia proprio il multi.
    Perchè:
    "oh cerca lì dietro la sedia"
    "vai avanti tu che sei armato"

è davvero divertente!
    Di certo anche in single non credo possa piacere/divertire meno di un Clock Tower.
    Anche l'ambientazione scolastica a metà tra Smallville e Elephant di Van Sant è azzeccata!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1791193
    Myau:
    Ti perdereai senz'altro qualcosa, anche perchè non oso immaginare come si comportano i compagni di avventura quando sono controllati dal computer. Io l'ho giocato in coppia e devo dire che ne sono rimasto più che soddisfatto...dai cercati un compagno di viaggio, non dovrebbe essere difficile trovare un'amico/a disposto a giocare con te ;)
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  6.     Mi trovi su: Homepage #1791194
    Myau:

Non ti perdi molto perchè anche in singolo, Obscure merita.

Dura pochino, mi sembra di averlo finito in 4 ore o giù di lì, ma l'ambientazione (college americano) che fa tanto b-movie lo rende molto carino.

Da provare sicuramente.

;)
    "bianco che abbraccia il nero"
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1791195
    Huckleberry Hound:
    Uhmmmmmmm.
    Purtroppo credo che la sua peculiarità sia proprio il multi.
    Perchè:
    "oh cerca lì dietro la sedia"
    "vai avanti tu che sei armato"

è davvero divertente!
    Di certo anche in single non credo possa piacere/divertire meno di un Clock Tower.
    Anche l'ambientazione scolastica a metà tra Smallville e Elephant di Van Sant è azzeccata!

Ma non ci si può separare, vero? Non c'è split screen?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  8. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #1791196
    Myau:
    Ma non ci si può separare, vero? Non c'è split screen?
    Uno scompare dallo schermo e rimane indicato da una freccia che ne indica la posizione.
    Si possono anche(premendo O nel menù mappa) riunire i vari personaggi per poter scegliere quelli dalle caratterisitche più idonee alla "missione".
    Insomma si rivela anche piuttosto dinamico nel gameplay e nelle decisioni da prendere(se solo avessero fatto "The Thing" con questa modalità...:P
  9. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #1791198
    Surgio:
    giocato e finito in due a suo tempo, davvero una bella e piacevole novità è stata!
    Che però non ha fatto sQuola.
    L'idea del "doppio" non è stata più ripresa e non ci sono notizie di un Obscure2 sulle console next.
    Peccato se non ci fossero novità su questa via...
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1791199
    Se non sbaglio uscì ai tempi per Dreamcast un gioco horror in soggettiva e in doppio, con split screen. Si svolgeva in una scuola o in un ospedale. Prometteva bene, ma non si è mai visto in occidente.

Qualcuno se lo ricorda?
  11.     Mi trovi su: Homepage #1791200
    Huckleberry Hound:
    Che però non ha fatto sQuola.
    L'idea del "doppio" non è stata più ripresa e non ci sono notizie di un Obscure2 sulle console next.
    Peccato se non ci fossero novità su questa via...

si in effetti, immagino che il gioco non abbia venduto granchè. Non è un giocone è chiaro però in due m'ha divertito anche se dura pochissimo.
    My Collection
    Playing:
  12. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1791201
    Myau:
    Se non sbaglio uscì ai tempi per Dreamcast un gioco horror in soggettiva e in doppio, con split screen. Si svolgeva in una scuola o in un ospedale. Prometteva bene, ma non si è mai visto in occidente.

Qualcuno se lo ricorda?
    Senritsu no Bisho?
    quello con il ragazzino con giacchetta e pantaloncini in mimetica blu?
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  13. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1791202
    sona:
    Senritsu no Bisho?
    quello con il ragazzino con giacchetta e pantaloncini in mimetica blu?

Bingo.

Obscure...bella scoperta!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina