1.     Mi trovi su: Homepage #1791215
    Ho girato un po' per le pagine dedicate ai giochi online e, con grande amarezza, mi sono accorto che nessuno abbia voluto dedicare un po' di spazio a CALL OF DUTY 3...
    Chiunque possieda questo sparatutto puo' addarmi ( TAG:UasNXT ) !
    P.S. Approfitto per fare una domandina. Tastiera e mouse sono supportati su Call of Duty 3?:-O
    TAG giocatori: UasNXT
                             Buru79
                             Uzielnext
                             Multijet 360

[Modificato da Unas - 2/1/2007 12:54]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1791216
    Unas:
    Ho girato un po' per le pagine dedicate ai giochi online e, con grande amarezza, mi sono accorto che nessuno abbia voluto dedicare un po' di spazio a CALL OF DUTY 3...
    Chiunque possieda questo sparatutto puo' addarmi ( TAG:UasNXT ) !
    P.S. Approfitto per fare una domandina. Tastiera e mouse sono supportati su Call of Duty 3?:-O

Sarà ma tutte le sere c'è una montagna di gente che ci gioca ivi compreso!! :))
  3.     Mi trovi su: Homepage #1791217
    Ciao! Visto che ci sono ne approfitto anch'io di fare una domandina...Per giocare a call of duty 3 online bisogna pagare qualche supplemento?? Grazie 1000 :D
    Ho appena creato un clan in battlefield2 online per PS2...Chiunque sia interessato mi contatti!! (andrea279@katamail.com)
    Inoltre vorrei prender parte di un clan italiano di metal gear online...Chiunque cerca membri, mi contatti (andrea279@katamail.

► [360]FULL METAL NEXT CALL OF DUTY 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina