1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1791254
    MoRbO78:
    Bellissima la console, ma fastidioso il fatto che guardandola alla luce sia piena di graffietti in stile PSP più o meno spessi, fastidiooooooooooo :))

no la mia console è immacolata , è il wiimote che si sporca\graffia con nulla :(
    (il primo giorno andavo li a pulire ogni ditata , poi mi sono rassegnato all'inevitabile :D)
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1791255
    Anche io ho trovato dei graffiettini che si vedono solo in contro luce (pochi e piccoli). La reazione è stata esplosiva: è successo ieri sera quando notavo delle ditate da bambino che ha appena mangiato la mortadella con le mani. Prendo Wii, prendo il prodotto adatto alla pulizia di tastiere, schermi, mouse e via dicendo, pulisco con un panno morbido e noto questi maledettisimi graffietti. Neanche da 2 giorni che possiedo la console. Sarebbe bello sapere come si sono creati :-\
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1791261
    traod:
    quoto ,ma che ci fate?

Beh, se lo dico è perchè solitamente sono uno che sta molto attento a queste cose, ma veramente, tutta la superficie lucida bianca sembra fatta di marzapane :))

Cmq ho risolto, fortunatamente in casa ho un fratello a cui non importa niente di queste cose e si è preso un Wii oggi, quindi mia console ora :)) nuova e immacolata

PS: sono veramente malato :))

[Modificato da MoRbO78 - 11/12/2006 0:01]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1791262
    Drizzt:
    no la mia console è immacolata , è il wiimote che si sporca\graffia con nulla :(
    (il primo giorno andavo li a pulire ogni ditata , poi mi sono rassegnato all'inevitabile :D)
    non parliamo del Remote. Ieri mia sorella mentre giocava a Tennis ha intruppato l'acquario e mi si è leggermente graffiato vicino al puntatore. Che fastidio!

Wii terra fertile per i graffi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina