1.     Mi trovi su: Homepage #1791268
    che emozione. è il mio primo post su questo forum! peccato che sia per un argomento scabroso ( almeno per me s'intende ). ecco il fattaccio:
    la croce direzionale della mia psp non và più in basso. c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? se si l'avete riparata? quanto vi è costato?
    grazie.
    quando sei reggistrato non puoi più nasconderti.....
  2. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #1791269
    knives1978:
    che emozione. è il mio primo post su questo forum! peccato che sia per un argomento scabroso ( almeno per me s'intende ). ecco il fattaccio:
    la croce direzionale della mia psp non và più in basso. c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? se si l'avete riparata? quanto vi è costato?
    grazie.
    Assistenza!
    Se è jap compra il  D-pad per modificare la croce(lo torvi facilmente su E-bay)!

:)
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  3. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #1791271
    andrew91:
    scusate l'intrusione ma si possono cambiare i tasti della PSP?
    Volendo la apri e se li preferisci di sughero te li sagomi con calma e tutto è possibile...ma è un'operazione del tutto inutile se non ci sono problemi.
    :D
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  4.     Mi trovi su: Homepage #1791273
    andrew91:
    quindi si potrebbero cambiare?
    certo... ci sono un sacco di colori ;)
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  5.     Mi trovi su: Homepage #1791274
    raga aggiungo qualche info, la psp è jap, fuori garanzia. la croce non è che non funziona proprio, in pratica è restia ad andare in basso. sto d-pad costa molto? ho già sborsato 200 €, e se mi prendete per le caviglie e mi scuotete all'incontrario non mi esce più nemmeno il sangue dal naso. sono disperato :'(
    quando sei reggistrato non puoi più nasconderti.....
  6.     Mi trovi su: Homepage #1791275
    knives1978:
    raga aggiungo qualche info, la psp è jap, fuori garanzia. la croce non è che non funziona proprio, in pratica è restia ad andare in basso. sto d-pad costa molto? ho già sborsato 200 €, e se mi prendete per le caviglie e mi scuotete all'incontrario non mi esce più nemmeno il sangue dal naso. sono disperato :'(
    Aprila, prova a vedere se è un problema di sporcizia sotto il tasto.
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!

CCROCE DIREZIONELE DELLA PSP ROTTA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina