1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1791321
    allora, io ho la tv in cucina che ha seri problemi con rai3 e qualche altro canale. effettivamente l'antenna che porta il segnale fa abbastabnza schifo, è montata uno schifo in un posto da schifo, ma non posso cambiare nè antenna nè posto. allora ho visto in un centro commerciale delle antenne da interni amplificate, della philips e di altre marche. prima di spendere pecunia però, vorrei sapere se sono effettivamente utili, se vanno bene da sole oppure accoppiate ad una antenna esterna, da quanti dB deve essere minimo etc. sappiatemi dire, grazie :)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1791322
    evilsongoku:
    allora, io ho la tv in cucina che ha seri problemi con rai3 e qualche altro canale. effettivamente l'antenna che porta il segnale fa abbastabnza schifo, è montata uno schifo in un posto da schifo, ma non posso cambiare nè antenna nè posto. allora ho visto in un centro commerciale delle antenne da interni amplificate, della philips e di altre marche. prima di spendere pecunia però, vorrei sapere se sono effettivamente utili, se vanno bene da sole oppure accoppiate ad una antenna esterna, da quanti dB deve essere minimo etc. sappiatemi dire, grazie :)

Posso dirti che una antenna da interno che comprammo per una tv in casa mia non ha mai svolto il suo dovere.
    Ed in tuta onestà, il venditore ce lo disse chiaro e tondo, "non fa NIENTE", ma dato che "San Tommaso" c'entra sempre la prendemmo uguale.

C'aveva ragione il venditore :DD
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1791323
    Bluforce:
    Posso dirti che una antenna da interno che comprammo per una tv in casa mia non ha mai svolto il suo dovere.
    Ed in tuta onestà, il venditore ce lo disse chiaro e tondo, "non fa NIENTE", ma dato che "San Tommaso" c'entra sempre la prendemmo uguale.

C'aveva ragione il venditore :DD

allora grazie, mi hai evitato una spesa inutile. mannaggia però, non so come risolvere :'(
    | || ||| ||||
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1791324
    evilsongoku:
    allora grazie, mi hai evitato una spesa inutile. mannaggia però, non so come risolvere :'(

installa una parabola con decoder(senza abbonamenti ne nulla) e ti gusti rai tre perfetto cosi come gli altri canali rai e mediaset
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1791325
    ZeRoLiFe:
    installa una parabola con decoder(senza abbonamenti ne nulla) e ti gusti rai tre perfetto cosi come gli altri canali rai e mediaset
    E molto altro :sbav: .
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1791326
    ZeRoLiFe:

ma dai, se non posso mettere un antenna buona al posto di quel cesso, ti pare che posso mettere la parabola? tra l'altro c'è già, ma va ad un altro televisore in un altra stanza :'(
    | || ||| ||||

antenna tv amplificata da interni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina