1.     Mi trovi su: Homepage #1791442
    Lawrence85:
    Tornando in topic,mi dispiace che sia morto senza aver pagato per i crimini contro l'umanità che ha commesso!

mi bastava che pagasse quelli contro il suo popolo!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1791443
    Vito:

quotone....
    /!\Membro Attivo Partecipante MILF (Molestatore Incessante di Leggiadri Furetti)/!\
    /!\Il Benzinaio di Nextgame/!\
    Iscriviti anche tu nel Club Milf.Per i primi 100.000 l'iscrizione e gratis.
    [color]Voti Positivi Nel Mercatino:14[/col
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1791444
    Vito:

Ovviamente!Ma anche i suoi "compatrioti" sono esseri umani,ergo,umanità ricomprende anche loro!

[Modificato da Lawrence85 - 10/12/2006 23:55]
    /!\ Il Troll mannaro di Nextgame auuuuuu /!\
    Forza Roma, Forza Lupi questa e' l'ora de mostra quante valemo Forza Lupi, Forza Roma quande entrate in campo er core ce se n'foca noi c'avemo er core grosso mezzo giallo e mezzo rosso er tifoso romanista
  4.  
        Mi trovi su: Homepage #1791445
    Vito:
    il "bello" è che ricevere anche gli onori come ex comadante militare....bho quante volte dovranno ancora stuprare il popolo cileno?......mah...sempre più perplesso......mi chiedo che fine faranno fare all'ex dittatore peruviano Fujimori ora in un carcere cileno...se questo è il trattamento per uno "di loro"......bho.....tristezza infinita....
    visita www.fusiorari.org
    www.tokyobrothers.blogspot.com il blog dei Moytiani!!!
    MILAN = CULO (Cit.)
  5.     Mi trovi su: Homepage #1791446
    il "bello" è che ricevere anche gli onori come ex comadante militare....
    beh,Andreotti è senatore a vita...non siamo proprio nella posizione per criticare :))
  6.     Mi trovi su: Homepage #1791447
    lg:
    il "bello" è che ricevere anche gli onori come ex comadante militare....bho quante volte dovranno ancora stuprare il popolo cileno?......mah...sempre più perplesso......mi chiedo che fine faranno fare all'ex dittatore peruviano Fujimori ora in un carcere cileno...se questo è il trattamento per uno "di loro"......bho.....tristezza infinita....

Pinochet non è mai stato abbattuto dal potere. Si tratta di uno dei pochi dittatori che è riuscito a passare quasi indenne la transizione seguente alla fine del suo regime. Perse un referendum che indisse sulla sua persona, con un margine neanche assurdo. In seguito si dimise, ma mantenne per sè il ministero della difesa, garantendosi un ruolo strategico. In pratica, fare un serio processo a Pinochet vorrebbe dire processare buona parte della classe dirigente del cile anche recente. Devo dire che se non fosse per il coraggio delle donne, noi uomini preferiremmo metterci una pietra sopra, e dimenticare.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1791448
    w. blake:
    beh,Andreotti è senatore a vita...non siamo proprio nella posizione per criticare :))

capisco da dove esce, ma non è proprio calzante come esempio ;)
  8.  
        Mi trovi su: Homepage #1791449
    Vito:
    Pinochet non è mai stato abbattuto dal potere. Si tratta di uno dei pochi dittatori che è riuscito a passare quasi indenne la transizione seguente alla fine del suo regime. Perse un referendum che indisse sulla sua persona, con un margine neanche assurdo. In seguito si dimise, ma mantenne per sè il ministero della difesa, garantendosi un ruolo strategico. In pratica, fare un serio processo a Pinochet vorrebbe dire processare buona parte della classe dirigente del cile anche recente. Devo dire che se non fosse per il coraggio delle donne, noi uomini preferiremmo metterci una pietra sopra, e dimenticare.
    sono pienamente d'accordo con te suli perche sarebbe stato difficle ottenere un processo "giusto", ma è anche vero che ci sono stati passi in quel senso, e l'arrivo della bechelet al governo non è che l'ultimo passo verso un cambiamento in tal senso!

poi sulla frase finale...ma non mi trovo d'accordo....anche perche è la solita teoria portata avanti da una certa letteratura che piace tanto esaltare certe cose non analizzando altre (fosse stata l'argentina l'avrei capita di più!)

:)
    visita www.fusiorari.org
    MILAN = CULO (Cit.)
  9.     Mi trovi su: Homepage #1791450
    Vito:
    capisco da dove esce, ma non è proprio calzante come esempio ;)
    ok...abbiamo la nipote di Mussolini in parlamento.và meglio?:))
    seriamente,era un paragone a parità di "personaggi scomodi"...attualmente non abbiamo dittatori in italia...ah,è vero:i COMUNISTI!!!:))
    fare un serio processo a Pinochet vorrebbe dire processare buona parte della classe dirigente del cile anche recente
    ...per non parlare delle amministrazioni estere che legittimavano il suo governo...che?quella americana?NOOOOO!cosa dite mai?

[Modificato da w. blake - 11/12/2006 0:40]
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1791451
    w. blake:
    ok...abbiamo la nipote di Mussolini in parlamento.và meglio?

Intendi perchè è lei o perchè è la nipote di un dittatore? Nel secondo caso non credo che aiuti la tua causa..
    Non sono una persona fidata, perchè ho preso er tram.
    GiocaRoma 2009, 12-13 settembre, polisportiva Tellene.
    Se non ci vieni, Solid Snake piangerà!
  11. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #1791452
    w. blake:
    ok...abbiamo la nipote di Mussolini in parlamento.và meglio?:))
    seriamente,era un paragone a parità di "personaggi scomodi"...attualmente non abbiamo dittatori in italia...ah,è vero:i COMUNISTI!!!:))

Blake io ci andrei calmo con certe affermazioni e paragoni eh! :\
  12.     Mi trovi su: Homepage #1791453
    lg:
    poi sulla frase finale...ma non mi trovo d'accordo....anche perche è la solita teoria portata avanti da una certa letteratura che piace tanto esaltare certe cose non analizzando altre (fosse stata l'argentina l'avrei capita di più!)

Sì, quello sulle donne era un discorso più in generale ;)
  13.  
        Mi trovi su: Homepage #1791454
    Vito:
    Sì, quello sulle donne era un discorso più in generale ;)
    ah bene!bhe buona notte....vado a nanna....sapendo anche che in un certo modo un po giustizia è stata fatta!

visita www.fusiorari.org
    MILAN = CULO (Cit.)
  14. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1791455
    atlas:
    Blake io ci andrei calmo con certe affermazioni e paragoni eh! :\

Meno di trenta messaggi (di cui una decina OT) per passare dalla morte di pinochet alla politica italiana.

Grazie, siete grandi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

E' morto Pinochet!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina