1.     Mi trovi su: Homepage #1791459
    Preso giusto ieri al mediaworld, nuovo di zecca.
    Se vi chiedete il perchè, bè, diciamo che mi son reso conto che sto bene con DS e 360.
    Accetto ricariche su postepay o pagamento tramite paypal (in questo caso 263).

[Modificato da AngeloT@X - 10/12/2006 23:25]
  2.     Mi trovi su: Homepage #1791461
    AngeloT@X:
    Preso giusto ieri al mediaworld, nuovo di zecca.
    Se vi chiedete il perchè, bè, diciamo che mi son reso conto che sto bene con DS e 360.
    Accetto ricariche su postepay o pagamento tramite paypal (in questo caso 263).

[Modificato da AngeloT@X - 10/12/2006 23:25]

Miooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Fammi sapere dovesse toccare a me anche se dubito fortemente.

CIAOZZ
    Former member of the "BLUE TEAM" best european Halo team
  3.     Mi trovi su: Homepage #1791463
    260 spedito compreso zelda?????? se si mi accodo :D...dimmi quando tocca a me

[Modificato da Dantes - 11/12/2006 1:07]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1791464
    interessato, se sei di roma possiamo fare scambio a mano.
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #1791465
    Allora:
    A- Non sono di Roma
    B- Riflettendo, alla luce di esperienze passate, non sono intenzionato ad aspettare "qualche giorno" come aveva chiesto Dante.

Quindi:
    - Chi può effettuare il pagamento con ricarica entro oggi/domani nell'ordine di reply si aggiudica il wii.
    - Chi risponde ai "requisiti di pagamento immediato"  può mandarmi un PM qui sul forum o messaggio tramite Xbox live(trovate tag sotto).
    - Ricordatevi che l'ordine di data e ora dei reply verrà comunque rispettato nel caso 2 o più possano pagare l'oggetto subito.
    - L'oggetto viene inviato tramite "pacco celere 3" che di solito impiega un 3 giorni ed è tracciabile.
    - Mi premurerò di inviare il numero di celluare a colui che si aggiudica l'oggetto in modo da poter rimanere in comunicazione.

[Modificato da AngeloT@X - 11/12/2006 10:13]
  6.     Mi trovi su: Homepage #1791466
    AngeloT@X:
    Allora:
    A- Non sono di Roma
    B- Riflettendo, alla luce di esperienze passate, non sono intenzionato ad aspettare "qualche giorno" come aveva chiesto Dante.

Quindi:
    - Chi può effettuare il pagamento con ricarica entro oggi/domani nell'ordine di reply si aggiudica il wii.
    - Chi risponde ai "requisiti di pagamento immediato"  può mandarmi un PM qui sul forum o messaggio tramite Xbox live(trovate tag sotto).
    - Ricordatevi che l'ordine di data e ora dei reply verrà comunque rispettato nel caso 2 o più possano pagare l'oggetto subito.
    - L'oggetto viene inviato tramite "pacco celere 3" che di solito impiega un 3 giorni ed è tracciabile.
    - Mi premurerò di inviare il numero di celluare a colui che si aggiudica l'oggetto in modo da poter rimanere in comunicazione.

nn è ke sei di milano o dintorni?? nel caso scambio a mano :P
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy
  7.     Mi trovi su: Homepage #1791467
    AngeloT@X:
    Allora:
    A- Non sono di Roma

Quindi:

Hai pm!!

CIAOZZ
    Former member of the "BLUE TEAM" best european Halo team
  8.     Mi trovi su: Homepage #1791473
    AngeloT@X:
    Venduto.
    ringrazio l'utente che ha offerto di + della cifra x superarmi...grazie è questa l'anima del mercatino.

Vendo Wii + Zelda 260 spedito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina