1. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1791487
    <span>15 Dicembre</span> - Urban Champion, Solomon’s Key, Pinball, Columns, Gunstar Heroes, Ristar, Dr. Robotonik’s Mean Bean Machine and Alien Crush.

22 Dicembre - Donkey Kong Jr, Soccer, Tennis, Space Harrier II, Toe Jam & Earl and Military Madness.

29 Dicembre - SimCity, Super Probotector, Super Castlevania IV, Baseball, Ice Hockey and R-TYPE.

Io la cazzata la faccio. Speriamo che il sito italiano del wii torni online al più presto, magari ci convertono sti dannati punti stella.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1791488
    the TMO:
    <span>15 Dicembre</span> - Urban Champion, Solomon’s Key, Pinball, Columns, Gunstar Heroes, Ristar, Dr. Robotonik’s Mean Bean Machine and Alien Crush.

22 Dicembre - Donkey Kong Jr, Soccer, Tennis, Space Harrier II, Toe Jam & Earl and Military Madness.

29 Dicembre - SimCity, Super Probotector, Super Castlevania IV, Baseball, Ice Hockey and R-TYPE.

Io la cazzata la faccio. Speriamo che il sito italiano del wii torni online al più presto, magari ci convertono sti dannati punti stella.

Gunstar Heroes, Castlevania IV e R-Type (sperando sia la versione PCEngine CD) meritano ogni dindino... :sbav:

[Modificato da Jegriva - 11/12/2006 1:09]
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1791489
    the TMO:

Gunstar Heroesssssssssssssssssssssssssssss!!!!!!!

Se Konami ci mette anche Vampire Kiss magari fa finalmente abbassare il prezzo di quella maledetta cartuccia! 8-)
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1791491
    the TMO:

'azzo..........sbrigatevi a convertire i punti stella :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #1791492
    the TMO:

Ho preso già 3 titoli sulla VC, giusto per il gusto di vedere la favolosa animazione di downloading con Mario ;)

bYe
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1791493
    Jegriva:
    Gunstar Heroes, Castlevania IV e R-Type (sperando sia la versione PCEngine CD) meritano ogni dindino... :sbav:

[Modificato da Jegriva - 11/12/2006 1:09]

scusate ma urban champion è quello dei due ragazzi che si menavano d'avanti ai supemercati e c'era il tizio che buttava i vasi di piante in testa? se è lui KA

oddio non avevo letto SOCCER, con le ragazze pom pom nell'half time LO VOGLIO :DD

[Modificato da sbarabaus - 11/12/2006 1:48]
    "Liberte', Uguaglie', Fraternite'" (cit.)
    <---- *_* (il mio avatar finalmente a casa)
    I MIEI VIDEO :)
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1791495
    sbarabaus:
    scusate ma urban champion è quello dei due ragazzi che si menavano
    d'avanti ai supemercati e c'era il tizio che buttava i vasi di piante
    in testa? se è lui KA

oddio non avevo letto SOCCER, con le ragazze pom pom nell'half time LO VOGLIO :DD

[Modificato da sbarabaus - 11/12/2006 1:48]
    E' un vero peccato che i game non si possano provare. Diciamo che per
    Nes Snes e N64 i game li conosco tutti e ne riprenderò una buona parte,
    ad iniziare da Donkey Kong Country, ma per il resto mi sfuggono diversi
    titoli, e su internet non sempre si trovano recensioni che ne parlano
    in maniera esaustiva, accompagnate da immagini.
    Che dire, possiamo fare affidamento ad una serie di speciali su next con delle mini rece dei game live arcade?
    Uno speciale da aggiornare alla fine di ogni settimana?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  8. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1791496
    voglio turrican per pc engine!

[Modificato da enoch81 - 11/12/2006 2:01]
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1791500
    Si, ok.
    Ma perchè spendere 5-10 euro a ROM quando alla stessa cifra posso trovare gli stessi giochi nei mercatini dell'usato, con tanto di scatola, manuale e supporto fisico?

Poi non tiriamo in ballo la storia del "non tutti sono collezionisti, e poi vuoi mettere la comodità?"... che si commenta da sola: visto che siamo qui su un forum vuol dire che tutti abbiamo un Pc, no?
    That which is not dead may eternal lie, and with strange eons, even Death may die.
    Now Playing: Metal Slug Advance - Wii Sports - Rayman Raving Rabbids - Killzone - Doom 2

Prossime uscite virtual console PAL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina