1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1791594
    come da oggetto, se sono sloggato vedo il titolo della sezione "gamecon" tra linea diretta e off topic, appena mi loggo, la sezione scompare. posso arrivarci lo stesso da una notizia che parla del gamecon, però è scomodo e cmnq anomalo, quindi ve lo segnalo, anche se credo a breve la sezione sparirà.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1791595
    evilsongoku:
    come da oggetto, se sono sloggato vedo il titolo della sezione "gamecon" tra linea diretta e off topic, appena mi loggo, la sezione scompare. posso arrivarci lo stesso da una notizia che parla del gamecon, però è scomodo e cmnq anomalo, quindi ve lo segnalo, anche se credo a breve la sezione sparirà.

niente, ragazzi?
    | || ||| ||||
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1791596
    evilsongoku:

ragazzi, davvero non c'è modo di risolvere sto problema? ok che il gamecon è bello e passato, però...
    | || ||| ||||
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1791598
    scusate se riuppo questo topic del periodo delle guerre puniche :D
    volevo approfittare della richiesta di jeff_spicoli per riproporre il problema che non è sparito. del gamecon ormai frega poco, dell'E3 2007 tanto :D se accoglierete la proosta di jeff, mi piacerebbe poter vedere la sezione. grazie e ciao.
    | || ||| ||||

► topic gamecon: sloggato visibile, loggato invisibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina