1.     Mi trovi su: Homepage #1791630
    Ciao ragazzi non potevo ricevere regalo migliore questo Natale. Ieri sera dopo 11 mesi di onorata carriera la mia xbox360 mi ha lasciata. Ma la cosa strana senza le ben note lucine rosse, soltanto con il blocco della console di 30 secondi dal momento dell'accensione passando per dei quadratini neri e grigi sino ad arrivare a delle righe verdi.
    Scusate lo sfogo

:(
    Codici wii :

1369-8763-4294-7770 wii
    2492-5232-1026 mk
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1791631
    puccia:
    Ciao ragazzi non potevo ricevere regalo migliore questo Natale. Ieri sera dopo 11 mesi di onorata carriera la mia xbox360 mi ha lasciata. Ma la cosa strana senza le ben note lucine rosse, soltanto con il blocco della console di 30 secondi dal momento dell'accensione passando per dei quadratini neri e grigi sino ad arrivare a delle righe verdi.
    Scusate lo sfogo

anche io ieri, dopo quasi un anno, ho avuto un problema.
    il dvd di R6 me lo ha visto come DVD video X( :-|
    http://about.me/anotherway
  3.     Mi trovi su: Homepage #1791632
    puccia:
    Scusate lo sfogo

Sentite condoglianze, anche se non ti risolleverà il morale molti hanno già avuto la triste perdita.
    Io stesso ho avuto le tre luci rosse in un occasione, ma la console è resuscitata al riavvio.

E' solo questione di tempo, lo so ed infatti gioco con la consapevolezza che da un momento all'altro la console mi abbandoni :berto: X(
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  4.     Mi trovi su: Homepage #1791633
    puccia:
    Scusate lo sfogo

Attacca l'ali e mettila vicino l'albero. Non saranno intermittenti, ma hanno fascino.
    Ti piace Nintendo? Nintendarea.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #1791634
    AnotherWay:
    anche io ieri, dopo quasi un anno, ho avuto un problema.
    il dvd di R6 me lo ha visto come DVD video X( :-|

l'altro giorno ho giocato a pes con un ragazzo che aveva gli stessi problemi...però con gioco diverso....mmm...alquanto strano...
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1791635
    DRACO1:
    E' solo questione di tempo, lo so ed infatti gioco con la consapevolezza che da un momento all'altro la console mi abbandoni :berto: X(

...
    Siamo ottimisti eh?
    Pure la mia ha quasi un anno, ma per ora nessun problema (sgrat).

Condoglianze all'autrice del thread. Fatti forza, fatti un wii ;P
    Più spritz bevi, più curve vedi.
    People cannot gain anything without sacrificing something.
    You must present something of equal value to gain something. That is the principle of equivalent trade in alchemy.

IL PIU' BEL REGALO DI NATALE...........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina