1.     Mi trovi su: Homepage #1791687
    No non son ubriaco! leggete quello che c'è qua sotto.. l'ho trovato in giro per la rete.. ma com'è possibile!!

secnodo un pfrosseore dlel'univesrità di cmabrdige,non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paorla,l uinca csoa imnorptate è cha la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso.Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noostatne ttuto si può legerge sezna mloti prleobmi.Quesuto si dvee al ftato cha la mtene uamna non lgege ongi ltetera una ad una,ma la porla nel suo insimee.

lo leggete anche voi normalmente??
    /!\l'appassionato del Body Building di Nextgame/!\
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1791688
    robytuning:
    No non son ubriaco! leggete quello che c'è qua sotto.. l'ho trovato in giro per la rete.. ma com'è possibile!!

secnodo un pfrosseore dlel'univesrità di cmabrdige,non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paorla,l uinca csoa imnorptate è cha la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso.Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noostatne ttuto si può legerge sezna mloti prleobmi.Quesuto si dvee al ftato cha la mtene uamna non lgege ongi ltetera una ad una,ma la porla nel suo insimee.

lo leggete anche voi normalmente??

io si ma è very old sta roba qui
    "Liberte', Uguaglie', Fraternite'" (cit.)
    <---- *_* (il mio avatar finalmente a casa)
    I MIEI VIDEO :)

Fantastico!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina