1.     Mi trovi su: Homepage #1791698
    ...per farsi togliere il malocchio. Ho sentito ora la notizia al Tg5, di una vecchia di 50 anni, che ha speso ben 1 milione di euro per farsi togliere il malocchio...dico io ma si può essere così deficienti al giorno d'oggi? ma dopo Wanna Marchi e co. possibile che certa gente crede ancora a queste caz*ate? ma poi come fà un'ignorante come quella vecchiaccia ad avere un milione di euro in banca?

non riesco a crederci, quando sento certe notizie mi incaz*o come quello che ho in avatar!!! |-[

[Modificato da agentJ - 11/12/2006 13:32]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1791699
    agentJ:
    ...per farsi togliere il malocchio. Ho sentito ora la notizia al Tg5, di una vecchia di 50 anni, che ha speso ben 1 milione di euro per farsi togliere il malocchio...dico io ma si può essere così deficienti al giorno d'oggi? ma dopo Wanna Marchi e co. possibile che certa gente crede ancora a queste caz*ate? ma poi come fà un'ignorante come quella vecchiaccia ad avere un milione di euro in banca?

non riesco a crederci, quando sento certe notizie mi incaz*o come quello che ho in avatar!!! |-[

:-O

:O

:DD

[Modificato da GIAKY - 11/12/2006 13:37]
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1791700
    agentJ:

Quando leggo queste notizie vengo preso da sentimenti contrastanti.

da un lato il cittadino ha bisogno di tutela, contro i malintenzionati.

dall'altro, ritengo che per certe cose non ci sia deficit culturale che tenga, e che chi è truffato in modi come questo forse un po' se lo merita.

tra queste posizioni estreme, la verità dovrebbe trovarsi nel mezzo.

comunque è terrificante che nel 2006, in un paese "avanzato", ci siano ancora così tante persone in grado di cadere in cose simili.
    dovrebbe farci riflettere su molte cose.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1791701
    agentJ:

ben le sta. se certa gente è davvero così idiota, allora fatti suoi.
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/
  5. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1791702
    agentJ:

Purtroppo sono convinto che queste persone giochino sulle disgrazie della gente, se una persona si rivolge a maghi ed altre robe del genere lo fa spesso per la disperazione, chissà forse per la perdita di uno o più cari e questa gente che non è forte e non riesce a riprendersi si trova in una grande instabilità mentale. I "maghi" spessissimo prendono la povera gente disgraziata e la spellano consci del fatto che nella loro instabilità, al fine capiscono poco di ciò che stanno facendo, se ti morissero i tuoi figli, tuo marito e ti derubassero, alla gente vien davvero da pensare che sulla prorio casa ci sia un malocchio, il dolore provocato da eventi del genere fa impazzire le persone. Questo è solo il mio modesto parere di ignorante, comunque, non so quanto sia vero ciò che sto dicendo.
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  6.     Mi trovi su: Homepage #1791703
    bhè per quanto riguarda i soldi perchè non potrebbe averceli.. non c'è mica un'età per esserne in possesso..

e comunque per come la vedo io non ho compassione per questa gente che si fa fregare.. Str***o chi frega.. ma chi ci casca, soprattutto in questi ultimi anni.. bhè.. cavoli suoi..
    /!\l'appassionato del Body Building di Nextgame/!\
  7. Piangendo nostalgico sul suo primo forum.  
        Mi trovi su: Homepage #1791704
    agentJ:

ma come si fa8-(:-|
    P.S: Aiuto ho il malocchio:Opago 2 milioni di euro il 1° che me lo toglieX(
    Cio che si trova aldilà della memoria.
    Tratto da "Last Exile"

Iscritto dal LONTANISSIMO 2006 O______O
    Nostalgia portami via
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1791705
    agentJ:

se ti sente mio padre ti uccide... :DD
  9.     Mi trovi su: Homepage #1791706
    Io nella disperazione più profonda grazie a qualcuno o qualcosa non ci sono mai caduta, ma conosco gente che nella disperazione più nera avrebbe creduto a qualsiasi cosa pur di vedere rientrare la speranza nella propria vita, e proprio per questo che mangiacarogne come marchi & Co proliferano a questo mondo, perchè fregare il prossimo quand'è in difficoltà è così facile!
    Spesso me lo chiedo anche io,"ma come ...zo si fa a credere a delle idiozie simili" poi ripenso a quando mia sorella ha scoperto di avere un linfoma e io che da secoli per scelta non entravo in una chiesa ci sono andata imparando di nuovo come si prega, non so se sia servito a qualcosa, ma è servito a me per trovare la forza di andare avanti. E allora capisco perchè ci sono anime cosi sole e tristi da cascare in quei giochetti da prestigiatore si forse se la saranno anche cercata ma finchè non ci sei dentro non puoi capire cosa spinge l'uomo a credere in quelle cose.      
  10. sovrappensiero  
        Mi trovi su: Homepage #1791707
    Eh, penso anche io che c'è gente troppo deficente in giro per credere a simili cavolate, però vabbè, se è na vecchia un pò rinco, lo posso capire, ma a 50 ancora il cervello funziona bene!!!!
    Da un altro penso pure che certa gente è talmente disperata che arriva a credere a tutto.. marò.. 8-(
    Follow the Leader
  11.     Mi trovi su: Homepage #1791708
    Tetrarca:
    ma come si fa8-(:-|

Ok, fatto!
    Ti mando il codice della postepay? :D
    "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo". Voltaire
    Ho 24 voti nel topic persone fidate.
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1791709
    Che facciamo: il " monnezza topi ever " ? :DD
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.

1 MILIONE DI EURO...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina