1. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1791721
    Ho appena iniziato red steel e ho notato che quando punto in un punto dello schermo ogni tanto il mirino scatta senza motivo a destra e a sinistra eppure il sensore è posizionato benissimo sulla tele. Lo fa solo con red perchè nel menù di wii è perfetto e anche con rayman mai un problema... :toghy: :-> :X
  2. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1791722
    fool:
    Ho appena iniziato red steel e ho notato che quando punto in un punto dello schermo ogni tanto il mirino scatta senza motivo a destra e a sinistra eppure il sensore è posizionato benissimo sulla tele. Lo fa solo con red perchè nel menù di wii è perfetto e anche con rayman mai un problema... :toghy: :-> :X

qualcuno mi risponde???
  3.     Mi trovi su: Homepage #1791723
    Il Sisaxis e il Wiimote funzionano tramite bluetooth... un errore madornale da parte di Nintendo e Sony visto che moltissimi utenti, a giorni alterni e senza logica alcuna, riscontrano queste stranissime interferenze che minano di fatto l'esperienza di gioco. Dico, un conto e tirare per terra una cotoletta giocando a Cooking Mama, un conto è giocare a Ridge Racer e quando stai per tagliare il traguardo la macchina ti fa un testacoda all'improvviso. E sembra che tale problema non abbia soluzione, d'altronde vi siete mai chiesti perchè Microsoft, malgrado faccia parte del consorzio pro bluetooth, abbia scelto un'altra strada per il suo pad?

Insomma, so chezzi amari!

Ma a parte tutto, potrebbe anche essere la batteria, prova a cambiarla. Oppure potrebbe essere il vicino di casa che si è montato un nuovo bypass a raggi solari...

Problemino con red steel

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina