1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #1791726
    Ness1uno:
    Con la tecnologia di adesso potrebbero fare un gioco sul primo Alien. Farlo in terza persona e fare un misto tra Ghost Recon e Gears Of War. Sarebbe spettacolare.

Yuppiiii grande notiziaaa!! :O

Comunque per come la vedo io il motore grafico "naturale" per Alien è quello di Doom 3 ;).
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1791727
    atlas:
    Comunque per come la vedo io il motore grafico "naturale" per Alien è quello di Doom 3 ;).

STRAQUOTO!
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1791731
    Zakimos:
    Aliens: uno degli arcade che più mi ha fatto impazzire.

la sensazione è che appiattiranno eventuali giochi al solito sparatutto senza personalità nè di gioco né di grafica.

ma alla fine... sempre di Alien si tratta!

vedremo.

Ehi! Ma nel tuo avatar ci sono io!!!

Tornando IT, me lo ricordo il bellissimo sparatutto ispirato ad Aliens.

Però leggendo la news quello che mi intriga...è l'RPG horror di ambientazione fantascientifica...oddio...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1791732
    Boh... non mi convince molto sta cosa, sento puzza di sparatutto in terza persona (molto consoloso)... :X

Se ripenso ai vari AvP... (il 2 in particolare) :sbav:

Ha detto bene atlas dovrebbero usare il motore di Doom3... ma essendo Sega non credo ci sia la benchè minima possibilità.
  5. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #1791733
    Kit Fisto:
    Boh... non mi convince molto sta cosa, sento puzza di sparatutto in terza persona (molto consoloso)... :X

Se ripenso ai vari AvP... (il 2 in particolare) :sbav:

Ha detto bene atlas dovrebbero usare il motore di Doom3... ma essendo Sega non credo ci sia la benchè minima possibilità.

io vorrei l'erere next gen dell'episodio jaguar: non l'ho mai visto dal vivo né giocato, ma è uno dei videogame - se non IL videogame - che ai tempi in cui non potevo permettermeli ho desiderato tantissimo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1791734
    Myau:
    Però leggendo la news quello che mi intriga...è l'RPG horror di ambientazione fantascientifica...oddio...

me la vedo una regina che infilza con la coda Ripley per poi tornerse al suo posto ed aspettare il proprio turno come se niente fosse.

vi ricordate alien trilogy? uno dei migliori scopiazzoni di doom all'epoca (95-96) con penultimo livello quasi impossibile. l'unrel engine 3 li farebbe proprio bene gli Alien.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1791735
    AVV.:
    me la vedo una regina che infilza con la coda Ripley per poi tornerse al suo posto ed aspettare il proprio turno come se niente fosse.

vi ricordate alien trilogy? uno dei migliori scopiazzoni di doom all'epoca (95-96) con penultimo livello quasi impossibile. l'unrel engine 3 li farebbe proprio bene gli Alien.

Dipende, come al solito, da cosa si intende con RPG. Alcuni classificano System Shock 2 come RPG...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  8.     Mi trovi su: Homepage #1791736
    AVV.:

si ma QUANTO era bello? claustrofobico, inquietante, tant'è che a volta non volevo entrare nelle stanze. Il radar che ti fa impazzire, l'audio del mitra tale e quale al film... sembrava davvero di esserci dentro! Una delle cose più paurose era stare in quei luoghi in cui la luce andava e veniva a intermittenza, stare solo coi colpi della pistola e non riuscire a trovare l'interruttore della luce. Oppure verso la fine, dove alcune pareti erano delle porte celate e il radar che impazziva coi bip... per scoprire poi che si trattava di umani intrappolati.

Questo gioco è una pietra miliare.
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/
  9.     Mi trovi su: Homepage #1791737
    Myau:
    Dipende, come al solito, da cosa si intende con RPG. Alcuni classificano System Shock 2 come RPG...

V. Luxuria pretende di entrare nei bagni delle donne. comunque un rpg orror devo ancora provarlo, mi pare che ci siano slo 2 esponenti, parasite eve e digital devil saga. per me rpg a turni ed horror sono 2 parole in antitesi.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1791738
    AVV.:
    V. Luxuria pretende di entrare nei bagni delle donne. comunque un rpg orror devo ancora provarlo, mi pare che ci siano slo 2 esponenti, parasite eve e digital devil saga. per me rpg a turni ed horror sono 2 parole in antitesi.

C'è anche Koudelka.
    Parasite Eve 2 è un ottimo esempio di HRPG!

[Tutti] Notizia Alien torna nei videogiochi con Sega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina