1.     Mi trovi su: Homepage #1791841
    Pinabello:
    Qualcuno è riuscito a trovare un cavo component per Wii?
    Io a Milano ho trovato soltanto un negozio che aveva dei compatibili, ma erano già terminati terminati.
    Ragà ho letto su Internet che il cavo scart del Cubo può essere usato ,
    basta limarlo un po' nei lati, qualcuno che lo ha può controllare e
    verificare ?
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1791846
    Già che ci siamo pongo una domanda. Io ho il cavo che vedete in foto, che usavo con ps2 e cubo. Se metto i cavetti del composito nei buchini rosso giallo bianco ottengo un RGB? No perchè già lo facevo col cubo e il risultato non era proprio proprio il massimo :-\

[Modificato da Vito - 11/12/2006 16:03]

immagine rimossa

[Modificato da Vito - 12/2/2007 10:37]
  3. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #1791847
    Vito:
    Già che ci siamo pongo una domanda. Io ho il cavo che vedete in foto, che usavo con ps2 e cubo. Se metto i cavetti del component nei buchini rosso giallo bianco ottengo un RGB? No perchè già lo facevo col cubo e il risultato non era proprio proprio il massimo :-\

no ottieni un composito....
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  4.     Mi trovi su: Homepage #1791848
    Vito:
    Già che ci siamo pongo una domanda. Io ho il cavo che vedete in foto, che usavo con ps2 e cubo. Se metto i cavetti del component nei buchini rosso giallo bianco ottengo un RGB? No perchè già lo facevo col cubo e il risultato non era proprio proprio il massimo :-\

Composito, se il video e' trasportato da un solo cavo coassiale non puo' essere che quello (rosso e bianco sono audio).

Comunque il cavo component originale e' mostruoso (in senso positivo), aspettate quello se volete un cavo di qualita'.
  5. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1791850
    grx:
    Comunque il cavo component originale e' mostruoso (in senso positivo), aspettate quello se volete un cavo di qualita'.

Ecco, perche' mi sto chiedendo da dove diavolo si ottiene aa qualita' di sti shot...

http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/1618/nintendo-wii-la-rivoluzione-nel-controller_12.html
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #1791853
    Vito:
    Se nella scart ci sono tutti i pigulli, allora è un RGB... Giusto? :-|

no, non è detto...l'RGB non richiede tutti i pin di una presa scart...un cavo scart può avere tutti i pin ma non essere RGB e può non averli tutti e essere RGB, dipende da quali pin sono effettivamente collegati...

comunque partendo dai tre cavetti RCA (giallo, rosso e bianco) non potrai mai ottenere un segnale rgb :)
    aka Sprawl
    WARNING! The screamapillar is sexually attracted to fire!

Wii Component

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina