1.     Mi trovi su: Homepage #1791904
    Svendo i pezzi pregiati della mia collezione Dreamcast, tenuti da vero collezionista:

- SHENMUE 1 E 2 pal, condizioni superbe, bordini del cartone ancora appuntito, GD-ROM senza alcun graffio, idem per i manuali, custodie senza dentini rotti o altro.... 80 euro in blocco [VENDUTI]

- SEAMAN USA (non la jap, quindi giocabile) microfono e gioco mai aperti, ancora incelofanati, scatolina con una piccola ammaccatura.....[VENDUTO]

- BANGAIO pal, ottime condizioni....17 euro

-SKIED OF ARCADIA pal, perfetto.....30 euro

- DC-x (permette di caricare tutto e scegliere anche il formato di ogni gioco IMPORT)....25 euro

In più vendo il blocco:
    chu chu rocket +
    soul calibur +
    head hunter +
    soul reaver +
    ecco, tutti pal e perfetti, tranne chu chu che ha la cover messa male.....45 euro

[Modificato da capitanofindus - 14/12/2006 19:00]

[Modificato da capitanofindus - 16/12/2006 14:37]

[Modificato da capitanofindus - 29/12/2006 19:13]
    "Giunto al termine del giorno, cerco fra le coltri un poco di speranza.
    Peto in abbondanza, non ho piu' sgomento, lieto mi addormento, ebbro dei miei gas."
  2.     Mi trovi su: Homepage #1791905
    capitanofindus:
    Svendo i pezzi pregiati della mia collezione Dreamcast, tenuti da vero collezionista:

- SHENMUE 1 E 2 pal, condizioni superbe, bordini del cartone ancora appuntito, GD-ROM senza alcun graffio, idem per i manuali, custodie senza dentini rotti o altro.... 80 euro in blocco

- SEAMAN USA (non la jap, quindi giocabile) microfono e gioco mai aperti, ancora incelofanati, scatolina con una piccola ammaccatura.....40 euro

- BANGAIO pal, ottime condizioni....18 euro

- DC-x (permette di caricare tutto e scegliere anche il formato di ogni gioco IMPORT)....25 euro

In più vendo il blocco:
    chu chu rocket +
    soul calibur +
    head hunter +
    soul reaver +
    ecco, tutti pal e perfetti, tranne chu chu che ha la cover messa male.....45 euro

scesi alcuni prezzi, piccoli sconti per i blocchi
    Peto in abbondanza, non ho piu' sgomento, lieto mi addormento, ebbro dei miei gas."
  3.     Mi trovi su: Homepage #1791906
    capitanofindus:

- SHENMUE 1 E 2 pal, condizioni superbe, bordini del cartone ancora appuntito, GD-ROM senza alcun graffio, idem per i manuali, custodie senza dentini rotti o altro.... 80 euro in blocco

- SEAMAN USA (non la jap, quindi giocabile) microfono e gioco mai aperti, ancora incelofanati, scatolina con una piccola ammaccatura.....40 euro

- BANGAIO pal, ottime condizioni....17 euro

In più vendo il blocco:
    chu chu rocket +
    soul calibur +
    head hunter +
    soul reaver +

[Modificato da capitanofindus - 14/12/2006 19:00]

Ciao!

Se mi mandi un PM con i tuoi dati per il pagamento (preferirei se avessi postepay) ti prenderei volentieri SEAMAN USA per DC :)

Ciauz! ;)
    CAPCOM RULEZ
    Organizzatore ufficiale di tornei su console !!!!! ;)
    http://profile.mygamercard.net/SFCHAMPION
  4.     Mi trovi su: Homepage #1791908
    rispondo in public per tutti: i due shenmue preferirei venderli in blocco.

nel caso, i prezzi singoli sono piu alti, cioè 38 per shenmue 1 e 48 per shenmue 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #1791911
    Chrome:
    Mi prenoto per il DC-X, appena torni fammi sapere, ciao.

A sapere prima che Utopia 1.1 non funzionava con Shenmue pal su console jap te l'avrei preso insieme ai due Shenmue, mannaggia :D

[Modificato da Chrome - 5/1/2007 3:02]

Tornato, fammi sapere

ciao

GIOCHI RARI per dreamcast !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina