1. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1791947
    Torakiki:
    Chi si ricorda di Front Mission per super nintendo? imho un capolavoro
    adesso sembra che la square ci riprovi! e dalle immagini sembra un degno erede

è un po' che si sa.

ma non ho ancora capito se sarà un porting dallo SNES o dalla versione per PSX.

poco male, uno dei pochi giochi SNES della square che non ho giocato e attendo, dopo essermi sparato Super Robot Taisen, con ansia estrema.

anche se, come fece giustamente notare TMO...

e Gun Hazard dov'è? :'(
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1791948
    Zellolo:
    C'er Front Missione 3 per PSX. Bellissimo ma mai finito :( e se solo sapessi dov'è finito anche lui... 8-(
    per quel poco che lo giocai si, aveva un ottimo gameplay...peccato per la penosa storia.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1791950
    Zellolo:
    C'er Front Missione 3 per PSX. Bellissimo ma mai finito :( e se solo sapessi dov'è finito anche lui... 8-(

Grandissimo strategico a turni...Finito con entrambi i personaggi e con tanto di wanzer segreto...Meraviglioso, per non parlare dei filmati in CG...
    Mi piace tanto che ho 3 action figures di wanzer e la colonna sonora del gioco :)
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...
  4.     Mi trovi su: Homepage #1791953
    Jo Shishido:
    Grandissimo strategico a turni...Finito con entrambi i personaggi e con tanto di wanzer segreto...Meraviglioso, per non parlare dei filmati in CG...
    Mi piace tanto che ho 3 action figures di wanzer e la colonna sonora del gioco :)
    Quoto, il mio strategico preferito.

Io ho la raccolta dei primi 3 per PSX con 3 action figures8-)

Peccato sia un porting del primo che finii all'epoca in jappo
    anche se non è che mi ricordi molto.. :-\
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  5. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1791955
    Prikaz 227:
    Peccato che, dopo la mancata conversione per i mercati occidentali di
    Front Mission 5, ho l'impressione che anche questo rimarra' segregato
    nei confini nipponici.
    Nel frattempo, lode ai traduttori della versione Snes. :)

[Modificato da Prikaz 227 - 12/12/2006 1:55]

il fatto che facciano un remake della versione snes mi puzza di manovra proprio per venderlo oltre i confini nipponici.

o almeno lo spero.

almeno USA arriva, ci scommetto.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1791957
    Zakimos:
    il fatto che facciano un remake della versione snes mi puzza di manovra proprio per venderlo oltre i confini nipponici.

o almeno lo spero.

almeno USA arriva, ci scommetto.
    Sperare spero anch'io (FM5), ma e' passata una vita senza annunci. E le vendite sono state pessime.
    Vediamo, anche perche' pare che il quinto episodio sia migliore del, per me piu' che buono, quarto.

[Modificato da Prikaz 227 - 12/12/2006 20:19]

DS - Front Mission

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina