1.     Mi trovi su: Homepage #1791958
    Ho da poco acquistato un monitor acer per computer...
    il modello è al1916w.l ho montato e si vede benissimo,insomma quasi perfetto.
    ma ho notato una cosa un po' strana allo spegnimento.
    In pratica quando spengo il computer e il monitor e poi levo la spina il monitor dopo qualche secondo fa tipo 2 bagliori velocissimi...

ecco...io voglio sapere che cos e questa cosa e se e normale.
    anche perche nn mi era mai capitato prima con altri monitor.
    succede anche con altri???e normale???
    grazie 1000 a tutti
    ciao! :D
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #1791959
    privissimo:
    Ho da poco acquistato un monitor acer per computer...
    il modello è al1916w.l ho montato e si vede benissimo,insomma quasi perfetto.
    ma ho notato una cosa un po' strana allo spegnimento.
    In pratica quando spengo il computer e il monitor e poi levo la spina il monitor dopo qualche secondo fa tipo 2 bagliori velocissimi...

ecco...io voglio sapere che cos e questa cosa e se e normale.
    anche perche nn mi era mai capitato prima con altri monitor.
    succede anche con altri???e normale???
    grazie 1000 a tutti
    ciao! :D

posseggo quel monitor ma non ho mai notato nulla del genere perchè....a che pro staccare la spina ogni volta???
    Proud member of Outcast.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #1791960
    toghy:
    posseggo quel monitor ma non ho mai notato nulla del genere perchè....a che pro staccare la spina ogni volta???

allora...
    prima di tutto stacco la spina ogni volta soltanto perche lo uso provvisoriamente senza la ciabatta.comunque spengo il computer levo la spina e fa tipo 2 bagliori velocissimi...
    ho chiesto anche ad alcuni miei amici e mi hanno detto che forse e perche c e troppa energia...boh.
    te che mi dici?? :-\
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #1791961
    privissimo:
    allora...
    prima di tutto stacco la spina ogni volta soltanto perche lo uso provvisoriamente senza la ciabatta.comunque spengo il computer levo la spina e fa tipo 2 bagliori velocissimi...
    ho chiesto anche ad alcuni miei amici e mi hanno detto che forse e perche c e troppa energia...boh.
    te che mi dici?? :-\

che se non avverti altre anomalie non starei troppo a preoccuparmi. e poi hai due anni di garanzia a coprirti le spalle. vai tranquillo e rimedia una ciabatta al più presto. :)
    Proud member of Outcast.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #1791962
    toghy:
    che se non avverti altre anomalie non starei troppo a preoccuparmi. e poi hai due anni di garanzia a coprirti le spalle. vai tranquillo e rimedia una ciabatta al più presto. :)

Ok...ho capito...la ciabatta comunque la compro tra pochi giorni.
    magari cosi non lo fa piu.
    speriamo.

► Monitor acer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina