1.     Mi trovi su: Homepage #1792009
    Salve a tutti!
    Probabilmente le persone di voi che giocano alla serie Total War mi conosceranno già, per le altre persone mi presento.
    Gioco attivamente alla saga Total War dalle origini, quando in foyer di Shogun non eravamo che 30-40 persone alla volta e quando la sola comunità italiana esistente era quella creata da Sonic_Nights e composta da uno sparuto gruppo di persone. :rolleyes:
    Da allora ne è passato di tempo, e quello che era all'epoca un gioco di nicchia è diventata una saga che appassiona ormai un ingente gruppo di persone, anche in Italia.
    Da quelle lontane origini il clan Luna Rossa di cui faccio parte ha continuato a gestire un luogo dedicato al gioco Total War del momento, coadiuvato nei periodi da altri famosi clan (sempre restando in tema Total War ) Phoenix con Medieval, Rapax e Phoenix con Rome, fino ad arrivare a quello che forse oggi rappresenta il posto migliore dove poter parlare di Multiplayer Total War 8-)
    Da qui finalmente il motivo del mio intervento. Da non troppo tempo abbiamo inaugurato una nuova sezione del nostro forum in cui poter inserire e vedere recensiti dai migliori giocatori italiani online le proprie battaglie online. La cosa è piuttosto carina, dato che si può imparare dai propri errori seguendo i consigli dei più vecchi e divertirsi, vedendosi votare il proprio replay. :|3
    Il successo è stato immediato, ma vogliamo fare di più ancora chiedendo più replay ed eventualmente più recensori, nel caso qualcuno se la senta di prendersi il fardello. Non si vince e non si perde nulla, a parte segnalazioni per i migliori replay con relativi banner, e complimenti da parte della comunità. :DD
    Per cui se sentite di avere combattuto online una battaglia particolarmente bella, o anche solo se volete capire dove sbagliate durante un game (posizionamento, scelta delle truppe, tipo di schermaglia ecc) questo è il posto dove andare, replay alla mano 

http://freeforumzone.leonardo.it/viewdiscussioni.aspx?f=45154&idc=48

Spero di non avervi annoiato e di avervi recato un servizio con questa segnalazione ;)

PS Premetto che l'idea è stata presa dai più famosi siti ufficiali di strategici come Coh o BFME per cui tanto strampalata non è. Vabbè ve ne renderete subito conto guardando qualche "Silver replay" ;)

► Medieval 2 Total War - Replay Reviews

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina