1.     Mi trovi su: Homepage #1792168
    aleZ:
    Lo sparatutto anni '80 di Sega riparte dalle console targate Sony e Nintendo.

Ma è quel gioco troppo bello in cui dovevi cacciare gli alieni... In cui c'erano i bidoni della spazzatura che se ti avvicinavi avevano sotto il lumacone? E con sezioni sparatutto nel supermercato?

Grande, se è quello hanno ripreso un titolo davvero simpatico..

Waiting for Dynamite Duck Wii :DD
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1792169
    Vito:
    Ma è quel gioco troppo bello in cui dovevi cacciare gli alieni... In cui c'erano i bidoni della spazzatura che se ti avvicinavi avevano sotto il lumacone? E con sezioni sparatutto nel supermercato?

Grande, se è quello hanno ripreso un titolo davvero simpatico..

Waiting for Dynamite Duck Wii :DD

No, quello che citi tu è Alien Storm, in pratica il Golden Axe con gli alieni. ;)

Alien Syndrome era una specie di Ikari Warriors con gli alieni. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1792170
    Stefano Castelli:
    No, quello che citi tu è Alien Storm, in pratica il Golden Axe con gli alieni. ;)

Alien Syndrome era una specie di Ikari Warriors con gli alieni. :)

Awwwwww... Peccato.

Beh, speriamo che sia divertente. Cosa mi hai ricordato, Ikari Warriors... Quanti soldi ci ho lasciato :'(
  4.     Mi trovi su: Homepage #1792173
    Zakimos:
    Perdonami, ma c'entra qualcosa con Tower Assault?

il nome Alien Syndorme non mi giunge nuovo ma non riesco a ricordarmelo...

Visuale dall'alto, ci ho perso svariati secoli dietro visto che sul coin-op potevi giocare in doppio.
    Ricordo che alcuni dei nemici erano delle specie di gelatine viola schifose.

P.s.
    Alien Breed /Tower assault e Amiga :sbav:
  5.     Mi trovi su: Homepage #1792175
    mi stavo giusto domandando cosa avrebbero fatto le terze parti di nintendo quando non avrebbero più avuto da convertire alla meno peggio i giochi ps2 sul wii......giochi sviluppati apposta? ma quando mai, gli convertono i giochi psp. E VAI COSI'
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  6.     Mi trovi su: Homepage #1792176
    AngeloT@X:
    Visuale dall'alto, ci ho perso svariati secoli dietro visto che sul coin-op potevi giocare in doppio.
    Ricordo che alcuni dei nemici erano delle specie di gelatine viola schifose.

P.s.
    Alien Breed /Tower assault e Amiga :sbav:
    O.T.
    team 17, alien breed... 1 mega di ram minimo.... versione aga se eri serio (ed io lo ero, lol se lo ero )
    porte a scorrimento a go-go con quelle maledettissime chiavette colorate. 4 dischetti da swappare a go-go.
    Giocare in 2 era una droga.
    ghghgh.... 
    Cmq alien syndrome lo potete trovare in versione redux su un sega ages 2500 per ps2, precisamente il 14.

[Modificato da alienzero - 11/12/2006 21:45]
    Another visitor... stay awhile, stay forever!!
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1792177
    Io trovo Alien Storm abbastanza mediocre; Alien Syndrome al contrario era molto divertente, c'era pure la mappa on-screen che ti indicava dove si trovavano i nemici rimanenti.. poi boss davvero assurdi, ottime idee come porte automatiche e baratri. Come ciliegina sulla torta tra le armi c'è addirittura il lanciafiamme e il laserone tamarrissimo.
    Per chi ama la trilogia di Alien, questo è un vero gioco-culto.
    That which is not dead may eternal lie, and with strange eons, even Death may die.
    Now Playing: Metal Slug Advance - Wii Sports - Rayman Raving Rabbids - Killzone - Doom 2
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1792180
    alienzero:
    O.T.
    team 17, alien breed... 1 mega di ram minimo.... versione aga se eri serio (ed io lo ero, lol se lo ero )
    porte a scorrimento a go-go con quelle maledettissime chiavette colorate. 4 dischetti da swappare a go-go.
    Giocare in 2 era una droga.
    ghghgh.... 

E se lo facevi partire con mezzo mega di memoria ti rideva in faccia... :->
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[PSP/Wii] Notizia Alien Syndrome confermato su Wii e PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina