1. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #1792344
    Flory:
    Voi credete nel destino? Secondo voi ogni cosa che facciamo è stata "scelta" ancor prima che accadesse? :|3

No io non credo nel destino la sola idea che tutto è già deciso mi toglie la voglia di vivere(non di uccidermi capiamoci ma di non avere più voglia perchè se tutto è già deciso,tu non puoi realizzare "nessun" sogno)
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1792345
    Flory:
    Voi credete nel destino? Secondo voi ogni cosa che facciamo è stata "scelta" ancor prima che accadesse? :|3
    Imho tutto è lasciato al caso, se qualcosa deve succedere succede, secondo me non è scritto da nessuna parte.
    Idem per fortuna, non esiste e secondo me è una cosa che ti costruisci da solo, con le tue stesse forze... ;)
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1792346
    Flory:
    Imho tutto è lasciato al caso, se qualcosa deve succedere succede, secondo me non è scritto da nessuna parte.
    Idem per fortuna, non esiste e secondo me è una cosa che ti costruisci da solo, con le tue stesse forze... ;)
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1792348
    Flory:

da chi?
    è una domanda che può sfociare nella fede religiosa,perchè ammettere il destino significa credere nell'esistenza di Dio o qualsivoglia entità superiore.
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. sovrappensiero  
        Mi trovi su: Homepage #1792349
    Io nn ci credo, credo solo che ognuno sia artefice della propria vita e delle proprie scelte ;) Il destino è solo qualcosa al quale aggrapparsi quando si fallisce qualche obbiettivo prefissato..

[Modificato da HiV - 13/12/2006 12:05]
    Follow the Leader
  6.     Mi trovi su: Homepage #1792350
    MMMh... io penso che sia giusta la teoria di Machiavelli a tal proposito: lui affermava che il 50% del nostro destino dipendesse da noi e che il restante 50% dipendesse dalla sorte. Credo quindi che sia nostro dovere dare il massimo per ottenere dalla vita ciò che vogliamo, anche se c'è comunque qualche occasione in cui la sorte gioca a nostro vantaggio o a nostro svantaggio. :rolleyes:
    XD _ la regina del mondo _ XD

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
  7.     Mi trovi su: Homepage #1792352
    Flory:

Passato e futuro non esitono, esiste solo un presente che dilatiamo quanto vogliamo e un non presente che rendiamo parte del presente quando ci serve. Di conseguenza finche' viviamo siamo eterni e immortali, e il concetto di predeterminazione del destino diventa solo un qualsiasi concetto tra infinite interpretazioni...
    Di conseguenza lasciamo stare... viviamo il presente in funzione del futuro su base del passato meglio che possiamo fregandocene altamente del genio maligno che vuole insinuare che l'eternita' sia prescritta e intoccabile...
    ... secondo me.

P.s. no, non credo nel destino.
    Chi è lo re ?
    Orgoglione cantante/chitarrista del --> Progetto: ArtemisiA
    http://www.myspace.com/progettoartemisia
  8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #1792353
    Flory:

No, c'è il libero arbitrio, però, a posteriori, le cose vanno sempre come dovevano andare. :P
  9.     Mi trovi su: Homepage #1792354
    sai che bella vita sarebbe se fosse già stato scelto che io debba finire i miei giorni nella maniera più atroce possibile o vivere magari i miei prossimi anni accompagnato da continue sofferenze che mi finirebbero soltanto passando a miglior vita (ma tanto è già stato scelto che devo soffrire..)
    beeeeeeeeeeello il destino!! :DD
  10. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #1792355
    matly:
    da chi?
    è una domanda che può sfociare nella fede religiosa,perchè ammettere il destino significa credere nell'esistenza di Dio o qualsivoglia entità superiore.
    ciauz

Bingo.
    Però non mi sento neanche di dire di essere detentore di libero arbitrio.
    Diciamo che sono convinto che ciò che ci succede è in parte volontà personale, in parte volontà altrui.
    Siamo padroni di molto poco di ciò che sucecde nella nostra vita, imho.
    Ciò nonostante sono convinto che un dio, un filatore id destini, un'entità superiore... semplicemente non esista. :)
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...

Voi che dite...?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina