1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1792382
    pizzini:
    Vorrei acquistare per farne un regalo un gioco per PS2 azione/sparatutto in prima persona che consenta di giocare in due con lo schermo condiviso.
    Avete qualche gioco da consigliarmi ?
    Anche non recente.
    Grazie mille

Timesplitters: Future Perfect
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1792384
    Come avrete capito non sono un possessore di ps2 (purtroppo manca il tempo).
    Mi è rimasto impresso un game a cui ho giocato anni fa su una console nintendo (penso la 64) con 007 come personaggio.
    Bello soprattutto se giocato in 4 con lo schermo condiviso.
    E' per questo motivo che dovendo fare un regalo a cuginetto cercavo qualcosa di simile per poi giocare assieme.
    Grazie mille
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1792385
    pizzini:
    Mi è rimasto impresso un game a cui ho giocato anni fa su una console nintendo (penso la 64) con 007 come personaggio.
    E' per questo motivo che dovendo fare un regalo a cuginetto cercavo qualcosa di simile per poi giocare assieme.
    Grazie mille

E allora vai proprio di TimeSplitters: Future Perfect.
    --
    Stef
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1792386
    pizzini:
    Grazie mille

eehh i bei tempi andati. Stai parlando di uno dei migliori FPS della storia eh, mica pizza e fichi. Comunque Timesplitters non ne raggiunge i fasti ma gli si avvicina come stile di gioco (infatti l'hanno fatto pressapoco gli stessi sviluppatori)
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1792388
    Mesana:
    eehh i bei tempi andati. Stai parlando di uno dei migliori FPS della storia eh, mica pizza e fichi. Comunque Timesplitters non ne raggiunge i fasti ma gli si avvicina come stile di gioco (infatti l'hanno fatto pressapoco gli stessi sviluppatori)

Basta togliersi un attimo i prosciuttoni nostalgici da davanti agli occhi per capire quanto il multiplayer di TS sia più evoluto e divertente di quello di GoldenEye.
    --
    Stef
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1792389
    Stefano Castelli:
    Basta togliersi un attimo i prosciuttoni nostalgici da davanti agli occhi per capire quanto il multiplayer di TS sia più evoluto e divertente di quello di GoldenEye.

ma il singolo no :D e soprattutto IMHO goldeneye è uno dei best FPS evah. Il migliore in assoluto, inutile dirlo, è il suo seguito non ufficiale. Che distrugge TS3 in single e in multi ;)

comunque sia, è ovvio che preferisco giocare a un timesplitters ADESSO che non a un goldeneye. E ci mancherebbe eh. Ciò nonostante ci rigioco con grande piacere, e questo mi porta a considerare TS3 leggermente inferiore..forse perchè puzza di vecchio (in senso buono), boh.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1792391
    Mesana:
    ma il singolo no :D e soprattutto IMHO goldeneye è uno dei best FPS evah. Il migliore in assoluto, inutile dirlo, è il suo seguito non ufficiale. Che distrugge TS3 in single e in multi ;)

comunque sia, è ovvio che preferisco giocare a un timesplitters ADESSO che non a un goldeneye. E ci mancherebbe eh. Ciò nonostante ci rigioco con grande piacere, e questo mi porta a considerare TS3 leggermente inferiore..forse perchè puzza di vecchio (in senso buono), boh.

Vai a vedere GE Source allora.
    --
    Stef

Consiglio acquisto gioco per Ps2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina