1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1792452
    il 26 parto con la mia ragazza,due miei amici e altri amici della mia ragazza (che conosco) in montagna fino al 2 gennaio..

Ho pagato tutto: albergo,caparra,regali... Ma non mi son rimasti molti soldi!!

Perciò vi chiedo: premesso che in montagna devo pagare luce,gas,acqua,riscaldamento e cibo/bibite,quanto si spende,secondo voi, in totale? (che poi va diviso per 6?)

lo so,è un topic cazzuto,ma non so quanto portarmi,anche xkè non ho sooooldiiii :'(

please rispondete
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  2.     Mi trovi su: Homepage #1792453
    Elciuwa:
    il 26 parto con la mia ragazza,due miei amici e altri amici della mia ragazza (che conosco) in montagna fino al 2 gennaio..

Perciò vi chiedo: premesso che in montagna devo pagare luce,gas,acqua,riscaldamento e cibo/bibite,quanto si spende,secondo voi, in totale? (che poi va diviso per 6?)

lo so,è un topic cazzuto,ma non so quanto portarmi,anche xkè non ho sooooldiiii :'(

please rispondete
    Non so precisamente quanto possa costare, pero' io quando ho bisogno di denaro, vendo vecchie cianfrusaglie o giochi vecchi.
    Venditi qualcosa. ;)
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1792454
    Elciuwa:

please rispondete

una settimana in 6?non spenderete molto,a meno che vi vogliano fregare..se pensi che le bollette della luce sono di circa 60 euro ogni bimestre(forse meno,io ne consumo parecchia)e l'acqua è sui 100 euro l'anno..
    il riscaldamento è l'unica voce che potrebbe riservare sorprese,se vai in alta quota non c'è il metano ma solitamente usano gasolio,cmq penso che al massimo spenderete sui 30 euro a testa,a stare larghi eh(200 euro di gasolio a settimana sono una cifra iperbolica..)
    cibo e bevande invece sono un discorso a parte..se andate a fare spese nei negozietti state attenti,sono pieni di cose sfiziosissime ma piuttosto care,cmq in 6 possiamo quantificare un 50-60 euro a testa al massimo..
    direi che con 100 euro potresti cavartela,rimanendo in casa 7 giorni su 7 però...
    dove vai per curiosità?
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #1792455
    Elciuwa:

please rispondete

Se devi sciare, il giornaliero ti prosciugherà!!!
    "bianco che abbraccia il nero"
  5.     Mi trovi su: Homepage #1792456
    Elciuwa:

please rispondete

dipende dove vai..
    Farewell non pensarci e perdonami/se ti ho portato via un poco d'estate/o qualcosa di fragile come le storie passate...
  6.     Mi trovi su: Homepage #1792457
    Elciuwa:

please rispondete

Se vi fate da mangiare voi (se l'albergo ha il cucinino) poco, se no di più :DD

Ah, i preservativi costano un sacco ;)

[Modificato da Vito - 14/12/2006 12:50]
  7.     Mi trovi su: Homepage #1792459
    Cerbero:
    Non so precisamente quanto possa costare, pero' io quando ho bisogno di denaro, vendo vecchie cianfrusaglie o giochi vecchi.
    Venditi qualcosa. ;)

un rene :DD :DD
    Farewell non pensarci e perdonami/se ti ho portato via un poco d'estate/o qualcosa di fragile come le storie passate...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1792460
    matly:
    una settimana in 6?non spenderete molto,a meno che vi vogliano fregare..se pensi che le bollette della luce sono di circa 60 euro ogni bimestre(forse meno,io ne consumo parecchia)e l'acqua è sui 100 euro l'anno..
    il riscaldamento è l'unica voce che potrebbe riservare sorprese,se vai in alta quota non c'è il metano ma solitamente usano gasolio,cmq penso che al massimo spenderete sui 30 euro a testa,a stare larghi eh(200 euro di gasolio a settimana sono una cifra iperbolica..)
    cibo e bevande invece sono un discorso a parte..se andate a fare spese nei negozietti state attenti,sono pieni di cose sfiziosissime ma piuttosto care,cmq in 6 possiamo quantificare un 50-60 euro a testa al massimo..
    direi che con 100 euro potresti cavartela,rimanendo in casa 7 giorni su 7 però...
    dove vai per curiosità?
    ciauz
    grazie,la tua risposta è stata molto esauriente... Io avevo intenzione di portarmi 150 euro,max 200(facendomi entrare un pò di sciupo)

comunque,rispondendo alla tua domanda e ricambiandoti il favore,vado a querciola,e l'hotel si chiama ROMANELLI

conosci quel posto?
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1792462
    Elciuwa:
    grazie,la tua risposta è stata molto esauriente... Io avevo intenzione di portarmi 150 euro,max 200(facendomi entrare un pò di sciupo)

comunque,rispondendo alla tua domanda e ricambiandoti il favore,vado a querciola,e l'hotel si chiama ROMANELLI

conosci quel posto?

no,non lo conosco,ma immagino sia un residence visto che parli di spese per il cibo e altre cose...
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

Consiglio:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina