1.     Mi trovi su: Homepage #1792493
    per pura curiosità vorrei sapere a cosa servono queste graziose uscite sul retro del mio plasma..

il modello è il Sony KE32 TS2

le due porte sono in fila dopo il component.

chessò?

feel the Cerco il Sole nella notte difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1792494
    wishmaster:
    per pura curiosità vorrei sapere a cosa servono queste graziose uscite sul retro del mio plasma..

chessò?

feel the Cerco il Sole nella notte difference

Hm, non saprei. Ho cercato online, ma non ho trovato un sito che mostrasse il pannello posteriore o che avesse uno schema delle connessioni comprensibile. Boh.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #1792495
    wishmaster:

Il manuale non dice nulla?
    Comunque il tuo TV dovrebbe avere i seguenti ingressi:
    S-Video x 2 • Component x 2 • Composite x 2 • DVI x 1 • Audio (RCA) x 2 • RF x 1
    Un saluto. Luca. Ampli A/V: Marantz SR6300 - Sorgente: Oppo BDP-93 - Schermo: Adeo 200*112 - VPR: Mitsubishi HC3000 - Front: B&W DM603s3 - Centr: B&W LCR600 - Surr: B&W DM601s3 - SurrBack: B&W LCR60 - Sub: Velodyne CHT10 - Remote: Logitech Harmony 885.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1792496
    Vi posto il retro della mia tv, magari vedendo ci capite.

mi da da pensare che sia "compreso col component"

UPGRADE: già che ci sono espando la richiesta che sono i 2 connettori vicini al maledetto VD, quello con il CTRL S e quello subito sotto

boh

feel the Misteri di casa sony difference

[Modificato da wishmaster - 12/12/2006 19:36]
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1792497
    wishmaster:
    Vi posto il retro della mia tv, magari vedendo ci capite.

[url=http://img463.imageshack.us/my.php?image=1002426pq0.jpg][/url]

Capito! Sono gli ingressi per i segnali di sincronismo su VGA. In pratica, quell'ingresso puoi usarlo O come Component O come RGBHV (ovverosia VGA). Con il component ovviamente usi solo i primi tre connettori, con VGA li usi tutti e cinque.
    Infatti, se ci fai caso, i connettori hanno più serigrafie, per esempio Y/G indica che quel connettore lo usi come segnale di luminanza (Y) in component o per il segnale verde (G) in RGBHV.

UPGRADE: già che ci sono espando la richiesta che sono i 2 connettori vicini al maledetto VD, quello con il CTRL S e quello subito sotto

Il CTRL-S potrebbe essere un trigger per attivare altri apparecchi in cascata, anche se onestamente non so che cosa potrebbe dover attivare un plasma. W/G/W/G... l'icona parla chiaro, è un connettore audio, che serva per collegare un Subwoofer esterno?

Ma poi, soprattutto... 'ndo cazzo l'hai preso 'sto TV, che non ci si capisce una fava? :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  6.     Mi trovi su: Homepage #1792498
    |Sole|:
    Il CTRL-S potrebbe essere un trigger per attivare altri apparecchi in cascata, anche se onestamente non so che cosa potrebbe dover attivare un plasma. W/G/W/G... l'icona parla chiaro, è un connettore audio, che serva per collegare un Subwoofer esterno?

Ma poi, soprattutto... 'ndo cazzo l'hai preso 'sto TV, che non ci si capisce una fava? :)

MUHAHAHA grazie delle risposte.

È un rispettabilissimo PLASMA Sony, comprato 2 anni orsono. uffa!!

feel the ...Tacci sua difference
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1792499
    La Ctrl-S fa le veci della classica seriale RS-232(C), dovrebbe consentire una sorta di wired remote control, insomma la possibilità di gestire il pannello con un "filocomando".

Per il resto, in merito a sincronismi e sub  il Sole, ovviamente, ha colto nel segno :D

Aggiungo qualcosa di teNNico per i nerd ;P

http://www.armory.com/~spcecdt/remote/control-S.html

[Modificato da Ameno - 13/12/2006 11:23]

► Prese Vd e HD che sono? SOLEEEEEEEEEEE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina