1. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1792525
    io ho preso Super Monkey Ball, il gioco in singole è rimasto pressochè lo stesso ma con il wiimote rende di più ;) bella novità i mini giochi, sono 50, alcuni spassosi e divertenti, altri davvero poco riusciti e in altri l'inserimento del wiimote sembra davvero una forzatura che francamente non ho apprezzato, ora mi spiego meglio:
    nei giochi come il lancio del martello, la corsa, il puntare e sparare l'inserimento del wiimote è davvero una gran cosa, anche il giocato più banale ha un suo perchè. Ma quando il wiimote mi viene inserito anche lì dove l'analogico o la semplice pressione di un tasto fanno meglio di lui.... allora mi cadono le braccia, perchè anche il gesto più banale diventa pesante. Nel mini game del pazzle ad esempio è molto intuitivo e sbrigativo scegliere e spostare i pezzi col wiimote, ma altrettanto noioso ruotare i pezzi col wiimote quando sarebbe stato più comodo assegnare questa funzione alla semplice pressione di un tasto.
    Purtroppo di giochi con sta forzatura ce n'è molti.

Spero che in mario party 8 gli sviluppatori usino un pò più la testa
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1792526
    mandarino:
    io ho preso Super Monkey Ball, il gioco in singole è rimasto pressochè lo stesso ma con il wiimote rende di più ;) bella novità i mini giochi, sono 50, alcuni spassosi e divertenti, altri davvero poco riusciti e in altri l'inserimento del wiimote sembra davvero una forzatura che francamente non ho apprezzato, ora mi spiego meglio:
    nei giochi come il lancio del martello, la corsa, il puntare e sparare l'inserimento del wiimote è davvero una gran cosa, anche il giocato più banale ha un suo perchè. Ma quando il wiimote mi viene inserito anche lì dove l'analogico o la semplice pressione di un tasto fanno meglio di lui.... allora mi cadono le braccia, perchè anche il gesto più banale diventa pesante. Nel mini game del pazzle ad esempio è molto intuitivo e sbrigativo scegliere e spostare i pezzi col wiimote, ma altrettanto noioso ruotare i pezzi col wiimote quando sarebbe stato più comodo assegnare questa funzione alla semplice pressione di un tasto.
    Purtroppo di giochi con sta forzatura ce n'è molti.

Spero che in mario party 8 gli sviluppatori usino un pò più la testa

io ho giocato monkey ball solamente in multi (lo ha un mio amico) e alcuni minigames sono davvero difficilissimi :O

bisogna fare i movimenti più strani (la corsa) XD però come al solito in multi diverte tantino (ma imho sotto wiisports). aspetto di provare rayman (sempre di un mio amico) lo ho provato su pc e mi sembra molto carino.
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  3.     Mi trovi su: Homepage #1792527
    Io ho preso Rayman. Per ora non è che sia brutto, anzi, solo che si
    gioca solo a Zelda e Wiisports...: i minigiochi sono carini e ci sono
    pure alcuni livelli in prima  da FPS che sono molto spassosi. Solo
    che il multi si sblocca quando finisci il single. Non sembra
    lunghissimo, ma 6-7 ore dovrebbe durare. Voto, per ora: 7
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1792528
    Tengolapalla:

Graficamente com'è?
    Penso di prenderlo anchio usato però.

Qualcuno che ha preso Madden 07 e Antonio Falco può postare le impressioni?
  5.     Mi trovi su: Homepage #1792529
    Tengolapalla:
    anchio sto giocando a rayman e sono all'80% (per zelda aspetto il cavetto :sbav:)
    alcuni minigiochi sono veramnete fuori di testa :D 
    vi dico solo che ci siamo ritrovati a casa mia con dei miei amici e non ero piu capace mi mandarli via di casa!
    in multi si puo giocare fin da subito (solo coi minigiochi che sblocchi in modalita storia ;)) apparte alcune opzioni che si sbloccano solo a gioco finito. apparte il comparto grafico che lascia un po a desiderare per il resto tutto ok
    6:5 in singolo 
    8 in multi

[Modificato da pelooooo - 12/12/2006 16:45]
    La mia Tedesca e la mia Giappo! :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #1792530
    oceanmachine:
    Graficamente com'è?
    Penso di prenderlo anchio usato però.

Qualcuno che ha preso Madden 07 e Antonio Falco può postare le impressioni?
    Rayman non è male, ma nemmeno strabiliante. Nelle immagini che si
    vedevano sembrava molto bello. Qui  siamo a livelli da un buon
    gioco per GCube.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1792531
    Io ho preso COD3.

Il setting di default dei controlli lo trovo ingestibile, il braccio ti fa cambiare visuale in maniera troppo brusca. Smanettando un po' con la sensibilità sono riuscito a trovare una specie di compromesso accettabile, ma non siamo ancora al punto di poter dire basta al controllo tradizionale per questo genere.

Il frame rate poi non aiuta, nelle situazioni più concitate c'è qualche rallentamento di troppo. E' il classico gioco da provare per benino prima dell'acquisto a mio avviso.
    Currently administering: Gamers4um
    pausacaffe on ebay.it
    Bren McGuire - Assault Suit Fighter since 1990
  8.     Mi trovi su: Homepage #1792532
    Tengolapalla:
    Rayman non è male, ma nemmeno strabiliante. Nelle immagini che si
    vedevano sembrava molto bello. Qui siamo a livelli da un buon
    gioco per GCube.

L'ho provato in negozio, per non spoilerare... i minigiochi del "dentista" e quello al "WC", sono totalmente fuori di testa. :D Comunque mi è sembrato un gioco con un'impostazione più alla mordi e fuggi. Super Monkey Ball, sotto questo aspetto, sembra invece superiore.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1792533
    Turrican3:
    Io ho preso COD3.

Il setting di default dei controlli lo trovo ingestibile, il braccio ti fa cambiare visuale in maniera troppo brusca. Smanettando un po' con la sensibilità sono riuscito a trovare una specie di compromesso accettabile, ma non siamo ancora al punto di poter dire basta al controllo tradizionale per questo genere.

Il frame rate poi non aiuta, nelle situazioni più concitate c'è qualche rallentamento di troppo. E' il classico gioco da provare per benino prima dell'acquisto a mio avviso.

E' lo scotto da pagare per passare al nuovo controller.
    Sono sicuro che con i giochi di seconda generazione tutto sarà molto più preciso.
  10.     Mi trovi su: Homepage #1792534
    Turrican3:
    Io ho preso COD3.

i lati positivi quali sono?
    non mi sembrava male... :)

[Modificato da giuggio90 - 13/12/2006 12:27]

[Modificato da giuggio90 - 13/12/2006 12:28]
    GiuggiO
    In Bagàr
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1792535
    oceanmachine:
    E' lo scotto da pagare per passare al nuovo controller.
    Sono sicuro che con i giochi di seconda generazione tutto sarà molto più preciso.

Ti dirò, mi sembra che sia proprio il giochillo ad avere qualche problema di troppo. I minigiochi di Nintendo non presentano nessuno degli inconvenienti che ho riscontrato in COD3. E questo senza alcun setting di sensibilità... 8-(

Penso e spero che la vera cartina tornasole degli FPS su Wii sarà Metroid Prime 3. Chiaramente se qualcuno dovesse tirar fuori qualcosa di valido prima non mi offendo mica eh? :D
    Currently administering: Gamers4um
    pausacaffe on ebay.it
    Bren McGuire - Assault Suit Fighter since 1990
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1792536
    Turrican3:
    Ti dirò, mi sembra che sia proprio il giochillo ad avere qualche problema di troppo. I minigiochi di Nintendo non presentano nessuno degli inconvenienti che ho riscontrato in COD3. E questo senza alcun setting di sensibilità... 8-(

Penso e spero che la vera cartina tornasole degli FPS su Wii sarà Metroid Prime 3. Chiaramente se qualcuno dovesse tirar fuori qualcosa di valido prima non mi offendo mica eh? :D

Sono molto tentato da Rayman e Madden 07.
    Per fortuna a giorni acquisto un Hdtv e il cavo component così non ho più soldi da spendere! :))
  13.     Mi trovi su: Homepage #1792537
    Turrican3:

a naso direi che far cry può riservare qualche piacevole sorpresa....spero si riveli un buon aperitivo :)
    aka Sprawl
    WARNING! The screamapillar is sexually attracted to fire!
  14.     Mi trovi su: Homepage #1792538
    Provato Rayman, mah.
    Tecnicamente poi va dal mediocre al PESSIMO, col trionfo dell'arena coi conigli stile pubblico di PES animati a 11 frames al secondo.
    Fantastico fra l'altro il packshot del gioco, con screenshot ritoccati in modo semplicemente vergognoso.
    Roba che cercano di far apparire a mannaiate di photoshop Rosy Bindi più gnocca di Eva Longoria. :'D

Vorrei provare Madden, non fossi un n00b del Football...
    A Londra mi aveva impressionato...
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Wii]Qualcuno ha preso qualche titolo "minore"?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina