1.     Mi trovi su: Homepage #1792572
    Ragazzi volevo segnalare ai fan di South Park che domani alle 4.20 di notte su Italia 1 faranno il film.
    Trama: I cartoni di Parker-Stone-Bredy arrivano al cinema dopo la televisione. I ragazzini terribili fanno addirittura scoppiare una guerra fra Canada e America. :sbav:

Io lo già visto ma non mi perderei la possibilità di rivederlo, metterò a registrarlo! :D
    Citazione:"L’acqua. Fonte di vita, sinonimo di purezza, nel suo rilucente splendore cristallino. L’acqua che è attorno a noi, negli oceani, nella pioggia. L’acqua; primo elemento aristotelico, concepimento di vita…misteriosa entità madre, nelle cui p
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1792574
    Niki Mack 1988:
    Ragazzi volevo segnalare ai fan di South Park che domani alle 4.20 di notte su Italia 1 faranno il film.
    Trama: I cartoni di Parker-Stone-Bredy arrivano al cinema dopo la televisione. I ragazzini terribili fanno addirittura scoppiare una guerra fra Canada e America. :sbav:

Io lo già visto ma non mi perderei la possibilità di rivederlo, metterò a registrarlo! :D
    Su italia 1? allora lasciamo perdere. ;)
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1792575
    drill:
    Su italia 1? allora lasciamo perdere. ;)
    Meglio che mi spieghi. Il doppiaggio della seire su italia 1 è iperultracensurato, di sicuro rovineranno il film che per altro ho già visto integralmente.
    Per farci capire figlio di put.... viene tradotto con figlio di sultana, e per un ragazzino bastardo di 9 anni vuol dire essere idiota o figo ( come dice Cartman ). ;)
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  4. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1792576
    drill:
    Meglio che mi spieghi. Il doppiaggio della seire su italia 1 è iperultracensurato, di sicuro rovineranno il film che per altro ho già visto integralmente.
    Per farci capire figlio di put.... viene tradotto con figlio di sultana, e per un ragazzino bastardo di 9 anni vuol dire essere idiota o figo ( come dice Cartman ). ;)

Beh oddio alle 4:20 di notte non penso lo censurino!
    e soprattutto perchè spendere per ridoppiarlo visto che è già pronto?

datto ciò:

BLAAAAAME CANADAAAA!!!
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1792577
    Kit Fisto:
    Beh oddio alle 4:20 di notte non penso lo censurino!
    e soprattutto perchè spendere per ridoppiarlo visto che è già pronto?

datto ciò:

BLAAAAAME CANADAAAA!!!

Operazione "Scudo umano"!

Comunque ragazzi, anche se è il film di una serie goliardica come South Park vi prego di... ehm... "limitarvi" con le citazioni volgari. ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1792578
    Non vederlo in lingua originale è un omicidio. In ogni caso, il doppiaggio del film è molto più libero. Dicono la parola con la M., quella con la C. e anche quella con la P. La mamma di Kyle è una P.

Peccato che non ne facciano un altro, di film, con i nuovi personaggi e quelli più approfonditi (towelie, Jimmy... Butters :DD). South park, già fulminante sin dalla prima puntata (Cartman gets an anal probe :DD) è andato migliorato col tempo. Fino a giungere a livelli da "cado in ginocchio piangendo" coi sea otter della puntata wii-sponsorizzata.

Insomma, voglio un'altro film!!! Con Matt Damon!!
  7. sovrappensiero  
        Mi trovi su: Homepage #1792579
    Che figata io vorrei vederlo! Solo che l'orario è un tantino assurdo :-| Comunque vedrò che posso fare..! Ma si tratta del solito film con Saddam o è un altro? io sono rimasta un pò arretrata con South Park, purtroppo :(
    Follow the Leader
  8.     Mi trovi su: Homepage #1792580
    HiV:
    Che figata io vorrei vederlo! Solo che l'orario è un tantino assurdo :-| Comunque vedrò che posso fare..! Ma si tratta del solito film con Saddam o è un altro? io sono rimasta un pò arretrata con South Park, purtroppo :(

Sì, è quello di saddam e satana ;)
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1792581
    Vito:
    Sì, è quello di saddam e satana ;)

Tra l'altro, in quella scena attaccata al muro c'è un inspiegabile foto di Skeet Ulrich (l'assassino del primo Scream, quello bruno, assieme a Matthew Lillard; ha recitato anche in altri film di grande successo, come ad esempio Qualcosa è cambiato)...

Mah...8-(, personalmente questa gag non l'ho capita...

Il film comunque è molto molto carino; lo vidi un annetto fa, registrato sempre da Italia 1.

South Park il film su Italia 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina