1.     Mi trovi su: Homepage #1792785
    Oltre al fatto che  la versione Wii possa aver implementato
    pesantemente l'uso di nunchuk e wiimote, sono curioso di capire in che
    direzione andranno, sia dal punto di vista grafico che di impostazione
    di gioco. E' facile chiedere l'innovazione della saga, ma bisogna poi
    avere le idee...dopo quel gioiello di TP, vedremo cosa riusciranno ad
    inventare...boh...
  2.     Mi trovi su: Homepage #1792787
    aleZ:
    Un altro episodio sarebbe già in cantiere su Wii, la versione DS ritarda.
    E se uscisse una nuovo add-on per il Wiimote da usare col prossimo Zelda?
    Attenzione ai mezzi di distrazione di massa [Bergonzoni]
    http://www.youtube.com/watch?v=3_NUQQuOklk
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1792788
    Mah , dicono che Zelda Wii è in sviluppo da quasi 1 anno.... mi sembra solo un rumor; anche perchè nelle interviste di Iwata si specifica chiaramente che Twilight princess è stato completato circa a Agosto/Settembre ....fra questo e Phantom hourglass Anouma dove ha trovato il tempo di iniziare lo sviluppo di un terzo titolo ?
    "A un’altra vita".

Bangkok
  4.     Mi trovi su: Homepage #1792793
    oceanmachine:
    Zelda tp era quasi pronto per cubo un anno fa, quindi non mi stupisco che un'altro zelda sia in fase di sviluppo avanzata.
    Un'altro zelda tra uno o due anni? :sbav:

infatti. non penso che alla Nintendo abbiano passato 365 giorni ad implementare il sistema di controllo di zelda TP.
    Sono sicuro che abbiano iniziato con il nuovo e anche secondo me il prossimo darà la possibilità di controllo completo delle armi, soprattutto della spada. (spero non del boomerang :DD:DD:DD:DD:DD:DD)
  5.     Mi trovi su: Homepage #1792794
    bobo:
    infatti. non penso che alla Nintendo abbiano passato 365 giorni ad implementare il sistema di controllo di zelda TP.
    Sono sicuro che abbiano iniziato con il nuovo e anche secondo me il prossimo darà la possibilità di controllo completo delle armi, soprattutto della spada. (spero non del boomerang :DD:DD:DD:DD:DD:DD)

potevano benissimo implementarlo anche su Tp, non credo sia stato un problmea di tempo o capacita'.
    I controlli devono essere un compromesso fra giocabilita' e semplicita d'uso.
    la spada come dite voi "mappata 1:1" (lol a questo termine, liberta' poetica nel modno vgi' ?? ;)) nell'attuale zelda non sarebbe stata adatta ed avrebbe minato la giocabilita'.
    Quando hai 4 nemici che ti circondano io preferisco di gran lunga la pseudo auto mira che hanno utilizzato, dove cacci fendenti a caso e cmq ne esci vincente.
    con la spada libera sarebbe una pena muovere il braccio tenendo conto sia della posizione dei nemici che della telecamera sopratutto.
    Non dimentichiamoci inoltre; dopo 4 ore a roteare il braccio si inizia ad avvertire un certo fastidio.
    Io trovo ottimo il controllo attuale. al max aggiungerei delle sezioni (tipo la pesca) dove affronti dei nemici con sta benedetta mappatura 1:1, ma fare totalemente il gioco cosi' sarebbe un suicidio alla giocabilita'

Personalmnete ad esempio avrei prferito addirittura una mira semplificata anche con l'arco piuttosto che compiere quel moviemnto con il wiimote + nunchuk.

[Modificato da alienzero - 12/12/2006 12:58]
    Another visitor... stay awhile, stay forever!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1792797
    Mesana:
    cioè boh, qua pare che se N sta facendo un gioco non può fare altro :)) :toghy:

Vabbè Mesana che discorso è ?
    Su Game informer si dice (ovviamente senza alcuna conferma ufficiale) che tal Zelda Wii è in sviluppo da più di 1 anno.
    Ora non voglio dire che non abbiano già pensato a questo titolo , solo mi sembra un pò improbabile che siano già cosi' avanti con lo sviluppo, considerando che , per ora , il director e il producer sono i medesimi per tutti e tre gli Zelda in produzione (compreso l'appena terminato TP).
    "A un’altra vita".

Bangkok
  7.     Mi trovi su: Homepage #1792798
    alienzero:
    potevano benissimo implementarlo anche su Tp, non credo sia stato un problmea di tempo o capacita'.
    I controlli devono essere un compromesso fra giocabilita' e semplicita d'uso.
    la spada come dite voi "mappata 1:1" (lol a questo termine, liberta' poetica nel modno vgi' ?? ;)) nell'attuale zelda non sarebbe stata adatta ed avrebbe minato la giocabilita'.
    Quando hai 4 nemici che ti circondano io preferisco di gran lunga la pseudo auto mira che hanno utilizzato, dove cacci fendenti a caso e cmq ne esci vincente.
    con la spada libera sarebbe una pena muovere il braccio tenendo conto sia della posizione dei nemici che della telecamera sopratutto.
    Non dimentichiamoci inoltre; dopo 4 ore a roteare il braccio si inizia ad avvertire un certo fastidio.
    Io trovo ottimo il controllo attuale. al max aggiungerei delle sezioni (tipo la pesca) dove affronti dei nemici con sta benedetta mappatura 1:1, ma fare totalemente il gioco cosi' sarebbe un suicidio alla giocabilita'

Personalmnete ad esempio avrei prferito addirittura una mira semplificata anche con l'arco piuttosto che compiere quel moviemnto con il wiimote + nunchuk.

[Modificato da alienzero - 12/12/2006 12:58]

La saga potrebbe evolversi in prima persona (che è già una componente importante nelle armi da tiro, oggi). Del resto la stessa Nintendo annunciò qualche tempo fa di essere già al lavoro sul seguito di TP e che questo sarebbe stato RADICALMENTE diverso da tutti gli altri episodi. "Tp è l'ultimo zelda classico che giocherete".
    Insomma, ci potrebbe essere uno sviluppo stile Metroid.

bYe
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden

[NDS/Wii] Notizia Zelda tra indiscrezioni e rinvii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina