1.     Mi trovi su: Homepage #1792814
    Salve, mi chiedevo come mai quando faccio la ricerca delle recensioni mi vengon fuori sempre e soltanto le ultime dieci, qualsiasi piattaforma io scelgo. Siccome un po' di tempo fa ricordo che c'era la possibilità di sfogliare più pagine (le recensioni sono ordinate cronologicamente), penso che sia un bug del sito. Confermate?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1792815
    TheSky85:
    Salve, mi chiedevo come mai quando faccio la ricerca delle recensioni mi vengon fuori sempre e soltanto le ultime dieci, qualsiasi piattaforma io scelgo. Siccome un po' di tempo fa ricordo che c'era la possibilità di sfogliare più pagine (le recensioni sono ordinate cronologicamente), penso che sia un bug del sito. Confermate?

Dimmi un po' di preciso che tipo di ricerca fai, perché io ho aperto sia l'indice Recensioni dalla barra in alto e ho fatto una ricerca "Tony Hawk - Recensione" e in ambedue i casi ho avuto più pagine come risultato...
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #1792816
    |Sole|:
    Dimmi un po' di preciso che tipo di ricerca fai, perché io ho aperto sia l'indice Recensioni dalla barra in alto e ho fatto una ricerca "Tony Hawk - Recensione" e in ambedue i casi ho avuto più pagine come risultato...

No, non mi riferivo ad un gioco in particolare.
    Ad esempio: clicco su "Recensioni", nella ricerca avanzata scrivo il tipo di articolo (recensione) e il tipo di piattaforma (Windows, Ps2, Nintendo DS), e come genero scelgo "tutti", senza inserire alcun nome.
    E mi appaiono così solo le ultime 10 recensioni, mentre ricordo che qualche mese fa (forse anche meno) in fondo alla pagina c'erano i numeretti piccoli così da passare da una pagina all'altra. Ogni pagina ovviamente conteneva 10 recensioni.
    In questo modo si aveva facile accesso a tutte le recensioni pubblicate per quel tipo di piattaforma.

[Modificato da TheSky85 - 12/12/2006 17:53]

[Modificato da TheSky85 - 12/12/2006 17:54]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1792820
    TheSky85:
    ragazzi è passato un mese, ma il bug c'è ancora, sia con Firefox che con Explorer :'(

Il promemoria è stato aperto, ma non sempre i tempi di risoluzione possono essere brevi. Abbi pazienza, ci sono priorità e scalette da rispettare, in più il problema potrebbe non essere risolvibile con semplicità. Dico "potrebbe" perché non sono il responsabile tecnico e non ho idea di quale possa essere il problema.
    http://www.facebook.com/VITSole

► Bug Articoli - Recensioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina