1.     Mi trovi su: Homepage #1792821
    WIIp!

Alura, la mia ragazza lo ha prenotato e me lo regala per natale insieme a zelda. Quella "Megera" ( :* ) pero' non vuole farmelo aprire fino al 24!!!
    Ovviamente sono in sugo pazzesco :sbav:

Cmq, visto che nell'ultimo periodo ho avuto da fare con altro e visto che non ho volgia li leggermi millemila topic chilometrici sono rimasto leggermente indietro come uscite e news.....

WII: allora, impressioni? il controller funziona bene? Red steel fa' schifo o e' bellino?
    360: Mi sono appena preso GOW e Viva pinata (entrambi molto belli) c'e' altro che merita l'acquisto a occhi chiusi?

Grassie :)

[Modificato da defender - 12/12/2006 9:34]

[Modificato da defender - 12/12/2006 9:35]
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1792822
    defender:
    WIIp!

Alura, la mia ragazza lo ha prenotato e me lo regala per natale insieme a zelda. Quella "Megera" ( :* ) pero' non vuole farmelo aprire fino al 24!!!
    Ovviamente sono in sugo pazzesco :sbav:

Cmq, visto che nell'ultimo periodo ho avuto da fare con altro e visto che non ho volgia li leggermi millemila topic chilometrici sono rimasto leggermente indietro come uscite e news.....

WII: allora, impressioni? il controller funziona bene? Red steel fa' schifo o e' bellino?
    360: Mi sono appena preso GOW e Viva pinata (entrambi molto belli) c'e' altro che merita l'acquisto a occhi chiusi?

Grassie :)

[Modificato da defender - 12/12/2006 9:34]

[Modificato da defender - 12/12/2006 9:35]
    prevedo la durata di 5 minuti e poi un bell lucchettazzo del castef.
    cmq il wii fa pena zelda è brutto wisport è monotono e gow è un porting downgradato di paper mario
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:
  3.     Mi trovi su: Homepage #1792823
    pedro_se_rooot:
    prevedo la durata di 5 minuti e poi un bell lucchettazzo del castef.
    cmq il wii fa pena zelda è brutto wisport è monotono e gow è un porting downgradato di paper mario
    Urka, e perche' mai il buon Castelli dovrebbe lucchettare? Ci sono 2mila ottocento topic di mille mila pagine e la maggior parte sono pieni di battutine personali e off-topic. ovvero sono dispersivi. Gli articoli della reda me li sto' leggendo ma volevo avere un parere dagli appassionati.
    ...manco un mesetto e l'acidita' e' salita alle stelle vedo 8-(
    Pedro tu sei un mio concittadino se non ricordo male (piacenza) su! su! non vorrai mica non aiutare un povero concittadino..... :*
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1792824
    defender:
    Urka, e perche' mai il buon Castelli dovrebbe lucchettare? Ci sono 2mila ottocento topic di mille mila pagine e la maggior parte sono pieni di battutine personali e off-topic. ovvero sono dispersivi. Gli articoli della reda me li sto' leggendo ma volevo avere un parere dagli appassionati.
    ...manco un mesetto e l'acidita' e' salita alle stelle vedo 8-(
    Pedro tu sei un mio concittadino se non ricordo male (piacenza) su! su! non vorrai mica non aiutare un povero concittadino..... :*
    ma te sei della bassa io sono un montanaro :D:D:D
    cmq
    l'opinione generale è

Wii è una figata immensa
    Mii sono una figata immensa
    L'internet Wii è una cagata immensa (scomodo e con pochissime features)
    Zelda è IL capolavoro
    Wiisport sono una piacevole sorpresa (divertenti in singolo, in multi sono epici)
    Molti risconrrano problemi con la connessione wifi (router o chiavetta nintendo)
    Tmo puzza (e non mi adda tra gli amici nel wii :()
    Il Wii piace alla passera :D
    Il Wii ti fa agganciare la passera :D:D

Cmq

Grandissima console non mi aspettavo un divertimento così immediato e sbrodoloso.

per il 360 di interessante

gow :sbav: (imho perfetto nella sua semplicità e brutalità ed il live è top)
    call of duty 3 (molto simile al secondo ma il live è godurioso)
    rainbow six (se ti piacciono i giochi ipertattici, dove devi fare un piano di battaglia per andare persino al cesso :D )
    è uscito il volante originale microsoft (non l'ho provato)
    è uscito il lettore hd dvd (lo puoi prendere anche dall'america essendo region free)
    è uscito l'headset wireless (ce l'ho è troppo cool :D)

ok ? :*)
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:

WII - 360 Info

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina