1.     Mi trovi su: Homepage #1792883
    DarkDREAMAN:
    si ma 2010 è una eternità
    preferisco sbavare su FALLOUT 3 in sviluppo dai Bethesda :sbav:

sai che fortuna un gioco sviluppato dalla Bethesda... :berto:

babalot:
    il punto è che non ho capito per niente se le due cose possono convivere o se si escludono a vicenda

mi sa che non lo sapremo ancora per un pò di tempo... :-\
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #1792887
    Andrea_23:
    Secondo me è un fake anche perchè bethesda si è comprata la P.I. in blocco ai saldi : \.

quale sarebbe dei due il fake? se ti riferisci al MMOG di cui si parla oggi, beh... tecnicamente non può essere un fake visto che parliamo di un documento ufficiale sul sito della SEC americana. all'atto pratico vorrei proprio conoscere l'investitore che smolla 75 milioni di dollari a una società in bancarotta da quattro anni per sviluppare un gioco che uscirà nel 2010.
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1792888
    E' appunto quello che mi chiedevo pure io x D.
    Magari Interplay ci mette solo il nome e lo sviluppo andrà a terzi, in ogni caso io non capisco come possano sviluppare un gioco di fallout se tutto è andato in mano a Bethesda : |.
    Forse quest'ultima ha acquistato i diritti del solo fallout 3? o__O
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4.     Mi trovi su: Homepage #1792889
    babalot:
    quale sarebbe dei due il fake? se ti riferisci al MMOG di cui si parla oggi, beh... tecnicamente non può essere un fake visto che parliamo di un documento ufficiale sul sito della SEC americana. all'atto pratico vorrei proprio conoscere l'investitore che smolla 75 milioni di dollari a una società in bancarotta da quattro anni per sviluppare un gioco che uscirà nel 2010.

guarda, avessi i soldi lo farei io solo perchè si chiamano Interplay e so il bene che hanno fatto al mondo del videoludo :P

► [PC] Notizia Un MMOG di Fallout nel 2010?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina