1.     Mi trovi su: Homepage #1792900
    <span>Tre giorni fa mi arrivò una mail da Play.com, con la quale
    mi invitava a controllare i dati della mia carta, perchè non riusciva ad
    effettuare l'addebito relativo al mio ordine. Mi diceva pure, che una volta
    modificati i dati, il mio ordine sarebbe stato esaminato nuovamente in maniera
    automatica. Versai altri soldi nella mia carta prepagata perchè probabilmente
    non erano a sufficienza. Sono quattro giorni che il mio ordine è nello stato
    processing.

Cosa mi consigliate di fare?</span>
  2.     Mi trovi su: Homepage #1792901
    topgun:
    <span>Tre giorni fa mi arrivò una mail da Play.com, con la quale
    mi invitava a controllare i dati della mia carta, perchè non riusciva ad
    effettuare l'addebito relativo al mio ordine. Mi diceva pure, che una volta
    modificati i dati, il mio ordine sarebbe stato esaminato nuovamente in maniera
    automatica. Versai altri soldi nella mia carta prepagata perchè probabilmente
    non erano a sufficienza. Sono quattro giorni che il mio ordine è nello stato
    processing.

Cosa mi consigliate di fare?</span>

Ehm, sei sicuro che fosse una mail di play.com? Sembra una di quelle tipiche mail-fake fatte apposta per scoprire il numero della tua carta di credito e rubarti i soldi... :-|. A me arrivano da fake-ebay cose simili...
  3.     Mi trovi su: Homepage #1792904
    KatanaKgb:
    come può esserlo?

tu controlla i movimenti e il saldo della tua carte. se non hai dato in numero a nessuno non ci dovrebbero essere problemi, la status di processing può anche voler dire che stanno cercando in magazzino ;)

Nella mail non c'è nessun link ad una pagina web per l'inserimento del numero della carta di credito.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1792905
    topgun:
    Nella mail non c'è nessun link ad una pagina web per l'inserimento del numero della carta di credito.

ok. allora non hai rischiato nulla. finche non dai via il numero, ne accedi ai siti linkati.

cmq dai a play.com un po di tempo, in questo periodo è sempre incasinato per la mole di lavoro

Play.com e stato processing

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina