1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1792997
    aleZ:
    Rare avrebbe già pronto un episodio a parte "motorizzato" secondo notizie USA.

sarebbe bello, anche se forse improponibile, se implementassero una sorta di interazione con il giardino a vantaggio di chi ha giocato anche viva a pinata.
    non lo so, la possibilità di usare qualche creatura come pilota, per esempio.
    passo le notti nero cristallo a sceglier le carte che giocherei,
    a maledire certe domande che forse era meglio non farsi mai. (afterhours)
    basket marconi rulez
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1793003
    KatanaKgb:
    non credi che il mondo abbia fortemente bisogno di un altro gioco di mascot tenerone sui go-kart?

beh perchè no scusa?? che altri giochi ci sono di kart in giro a parte mario kart?? è sempre un aggiungere eterogenicità al parco software.. boh..
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #1793004
    Da una parte dico: YEAH! Diddy Kong Racing l'ho adorato, forse anche + di Mario Kart 64 (Aiuto! Qualcuno chiami la polizia i nintendari mi stanno minacciando con cannoni spara mushrooms!!)

Dall'altra parte dico: :-|
    Nel senso che un gioco del genere ha senso quando ci metti personaggi famosi e rivolgi il titolo ad un target appassionato di quei personaggi e che ti comprerebbe anche la merd@ con quei personaggi sopra, quindi ancora meglio se poi ci metti un gioco validissimo sotto.
    Ma se ci fai un gioco validissimo sotto, e basta, oltretutto in uscita su X360 che ha un target d'utenza decisamente diverso... beh un gioco del genere per me non vende una cippalippa.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #1793005
    jeriko1kenobi:
    beh perchè no scusa?? che altri giochi ci sono di kart in giro a parte mario kart?? è sempre un aggiungere eterogenicità al parco software.. boh..

Se eludiamo dal mezzo "Kart" e mettiamo sullo stesso piano giochetti di questo tipo, c'è pure quello di Crash Bandicoot e quello di Sonic.
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1793006
    Sechs:
    Da una parte dico: YEAH! Diddy Kong Racing l'ho adorato, forse anche + di Mario Kart 64 (Aiuto! Qualcuno chiami la polizia i nintendari mi stanno minacciando con cannoni spara mushrooms!!)

Dall'altra parte dico: :-|
    Nel senso che un gioco del genere ha senso quando ci metti personaggi famosi e rivolgi il titolo ad un target appassionato di quei personaggi e che ti comprerebbe anche la merd@ con quei personaggi sopra, quindi ancora meglio se poi ci metti un gioco validissimo sotto.
    Ma se ci fai un gioco validissimo sotto, e basta, oltretutto in uscita su X360 che ha un target d'utenza decisamente diverso... beh un gioco del genere per me non vende una cippalippa.

ma RARE deve continuare a sviluppare titoli ocme Viva Pinata come il prossimo Banjo e magari un seguito di diddy Kong racing ovviamente con personaggi in parte diversi

è stata acquistata per sviluppare quel genere di titoli proprio perchè il target xbox è un target adulto e quindi serve colmare quella piccola ma importante fetta di utenza piu giovane o che ama quel genere di giochi.

ci sono tanti altri team per titoli piu "boxari" :D

[Modificato da DarkDREAMAN - 12/12/2006 17:20]
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #1793008
    DarkDREAMAN:
    ma RARE deve continuare a sviluppare titoli ocme Viva Pinata come il prossimo Banjo e magari un seguito di diddy Kong racing ovviamente con personaggi in parte diversi

è stata acquistata per sviluppare quel genere di titoli proprio perchè il target xbox è un target adulto e quindi serve colmare quella piccola ma importante fetta di utenza piu giovane o che ama quel genere di giochi.

ci sono tanti altri team per titoli piu "boxari" :D

Si ma io vedo che 'sti titoli attirano pochi fan fra i nuovi utenti, non vendono un tubo, e i vecchi fan non fanno altro che sputarci sopra. Boh... mi pare che Rare basta che dica "Ah!" e son tutti a sputargli contro. Boh! Ptui Ptui!
    Ptu! Ri-ptu!
    E che cass, poveracci alla Rare! (e io devo stare zitto che manco gli ho comprato Perfect Dark Zero, che cattivino cattivello che sono!)

@Stef
    Non lo so che sto a dire, fai come il tuo collega Ra il dio sole, sopprimimi, a volte devo essere sopresso così la smetto di dire str**zate :DD

[Modificato da Sechs - 12/12/2006 17:25]

[XBOX 360] Notizia Viva Pinata potrebbe salire sui Go-Kart

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina