1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1793027
    sto andando a prenderlo adesso, due copie, una per me l'altra come regalo di natale per un caro amico.
    ne ho sentito parlare molto bene, l'erede spirituale (ed occidentale) del grandissimo Ouendan sarà tra qualche minuto in mano mia, versione usa ovviamente che nn c'ho voglia di aspettare 6 mesi per la pal, a dopo per le impressioni.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #1793028
    meno d zero:
    sto andando a prenderlo adesso, due copie, una per me l'altra come regalo di natale per un caro amico.
    ne ho sentito parlare molto bene, l'erede spirituale (ed occidentale) del grandissimo Ouendan sarà tra qualche minuto in mano mia, versione usa ovviamente che nn c'ho voglia di aspettare 6 mesi per la pal, a dopo per le impressioni.

Appena il mio wii mi lascerà qualche minuto libero lo farò mio.
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1793030
    Matumba:
    Appena il mio wii mi lascerà qualche minuto libero lo farò mio.

:'(
    invece per me è il contrario, dato che NON posso avere IL WII tento di distrarmi con le altre console...
    che vita grama.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1793035
    A beneficio di coloro che sono interessati al gioco, copio e incollo qui le mie impressioni che avevo postato in un altro thread sull'argomento e che erano state bellamente ignorate.

Sto giocando in questi giorni a EBA. Ho finito il secondo livello e sono a circa metà del terzo (il primo l'ho saltato a piè pari avendo già spolpato Ouendan).

Tra i pregi ovviamente ci sono le ottime meccaniche di gioco che hanno reso Ouendan la perla che tutti conosciamo. Gli agenti e le storie sono cretine al punto giusto e fanno divertire, ma sono chiaramente scritte da giapponesi, riprendono pedissequamente tutta una serie di luoghi comuni occidentali.

Nonostante la colonna sonora offra delle canzoni molto piacevoli sia da ascoltare che da giocare, va detto che alcune scelte sono davvero discutibili, Y.M.C.A. e Christmas Gift se le potevano davvero risparmiare. Tutte le canzoni sono delle cover: alcune sono rovinate da delle pessime interpretazioni (una su tutte: Material Girl di Madonna), mentre altre sono davvero ben realizzate, come Jumpin' Jack Flash degli Stones e September degli Earth Wind & Fire. Direi che il livello medio è buono, con però degli alti e bassi notevoli.

Tecnicamente non ci sarebbe molto da dire sul gioco, se non fosse che ho avuto più volte l'impressione che il volume delle canzoni sia troppo basso rispetto a quello degli effetti sonori provocati dai "tocchi" sullo schermo durante il gioco, costringedomi ad andare più a memoria che a orecchio in più di un'occasione. Fastidioso anzi che no.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1793036
    spettacolo puro, sembra di giocare ad ouendan 1.5 :O
    ho fatto le prime 4 missioni e l'idiozia e il tono delirante sono rimasti intatti, fortunatamente nn si è perso niente per strada.
    in più i vari menù animati mi sembrano più curati del predecessore, alla fin della fiera sembra di giocare ad ouendan in lingua comprensibile, le meccaniche di gioco sono rimaste prettamente identiche, e forse è meglio così, però ho notato che a differenza di oue si può giocare in gamesharing, versione limitata ma si può.

imperdibile, se avete amato ouendan fate vostro questo elite beat a tutti i costi.
    giocato con le cuffie è la sua dimensione ideale, cmqe.
  6. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1793037
    da_hammer:
    A beneficio di coloro che sono interessati al gioco, copio e incollo qui le mie impressioni che avevo postato in un altro thread sull'argomento e che erano state bellamente ignorate.

Sto giocando in questi giorni a EBA. Ho finito il secondo livello e sono a circa metà del terzo (il primo l'ho saltato a piè pari avendo già spolpato Ouendan).

Tra i pregi ovviamente ci sono le ottime meccaniche di gioco che hanno reso Ouendan la perla che tutti conosciamo. Gli agenti e le storie sono cretine al punto giusto e fanno divertire, ma sono chiaramente scritte da giapponesi, riprendono pedissequamente tutta una serie di luoghi comuni occidentali.

Nonostante la colonna sonora offra delle canzoni molto piacevoli sia da ascoltare che da giocare, va detto che alcune scelte sono davvero discutibili, Y.M.C.A. e Christmas Gift se le potevano davvero risparmiare. Tutte le canzoni sono delle cover: alcune sono rovinate da delle pessime interpretazioni (una su tutte: Material Girl di Madonna), mentre altre sono davvero ben realizzate, come Jumpin' Jack Flash degli Stones e September degli Earth Wind & Fire. Direi che il livello medio è buono, con però degli alti e bassi notevoli.

Tecnicamente non ci sarebbe molto da dire sul gioco, se non fosse che ho avuto più volte l'impressione che il volume delle canzoni sia troppo basso rispetto a quello degli effetti sonori provocati dai "tocchi" sullo schermo durante il gioco, costringedomi ad andare più a memoria che a orecchio in più di un'occasione. Fastidioso anzi che no.

questa cosa della musica più bassa degli effetti sonori non mi piace per niente :-\

altri commenti? qualcun altro ha notato il difetto? è fastidioso mentre si gioca?
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1793038
    giocando con le cuffie nn ho assolutamente notato questo presunto "problema" di musica bassa, anzi.

cmqe parlando del gioco, si nota una maggiore cura nel contorno: quando si sbaglia una canzone si possono riguardare gli ultimi istanti di gioco per capire dove abbiamo sbagliato, nella parte multy si può giocare anche da soli contro il proprio ghost precedentemente salvato, o in alternativa si può inviare la propria prestazione ad un amico.
    piccole cosine in più rispetto ad ouendan, cmqe ribadisco  che nulla è andato perduto della follia nippo dell'esordio, e forse è l'aspetto più importante!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1793039
    Zakimos:
    questa cosa della musica più bassa degli effetti sonori non mi piace per niente :-\
    altri commenti? qualcun altro ha notato il difetto? è fastidioso mentre si gioca?

Su Material Girl di Madonna è evidentissimo. Sulle altre canzoni si nota meno, ma il volume potrebbe essere comunque regolato meglio.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1793040
    da_hammer:
    Su Material Girl di Madonna è evidentissimo. Sulle altre canzoni si nota meno, ma il volume potrebbe essere comunque regolato meglio.

perdonami, ma giocando con le cuffie sto difetto nn l'ho proprio avvertito.

[Modificato da meno d zero - 13/12/2006 10:27]
  10. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1793041
    meno d zero:
    perdonami, ma giocando con le cuffie sto difetto nn l'ho proprio avvertito.

[Modificato da meno d zero - 13/12/2006 10:27]

questo mi fa piacere, dato che gioco sempre con le cuffie.

attendo la versione PAL con trepidanza, allora (o qualche buona offerta nel mercatino di next 8-))
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.

[NDS] Elite Beat Agents

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina