1.     Mi trovi su: Homepage #1793421
    privissimo:
    Il mio computer ogni tanto si riavvia da solo...e mi viene una schermata con scritto che windows si e resettato per un motivo grave.
    quale puo essere il motivo???
    vi prego aiutatemi perche gia una volta con una roba simile ho dovuto formattare il computer :'(

Difficile dirlo.

Installa tutti gli aggiornamenti possibili, poi facci sapere. ;)
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/
  2. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #1793422
    privissimo:
    Il mio computer ogni tanto si riavvia da solo...e mi viene una schermata con scritto che windows si e resettato per un motivo grave.
    vi prego aiutatemi perche gia una volta con una roba simile ho dovuto formattare il computer :'(
    hai provato a fare un checkup ?
    e cmq formattare ogni tanto nn fa male ! e' un po' scomodo trasportare tutti i file ma ... ;)
    (¯`º¤ø-|-\*\*\*La Guardia Nera del forum*/*/*/-|-ø¤º´¯)
    Cerco giocatori x Sacred , Mario Kart DS,Quake 4 e Guild Wars NightFall ! :->
    My PC:IntelCore2DuoE6400,X1900GT-->[url=http://blog.105.net/media/tsop02.jpg][b]LA MIA
  3.     Mi trovi su: Homepage #1793423
    privissimo:

quando ti da un messaggio del genere prova a vedere se ti dice anche il codice dell'errore, potrebbe essere d'aiuto per capirne la causa...

[Modificato da spz_80 - 13/12/2006 15:29]
    "nuoccio gravemente alla salute del tuo hardware"
    | Corsair HX620 | Intel C2D e6600 | Thermalright Ultra 120 extreme | Asus P5K-e | Gskill HZ 2x1Gb pc6400 | Geforce 8800 GTS | WD Raptor 74Gb + WD Caviar 500Gb + WD Caviar 200Gb
  4. sovrappensiero  
        Mi trovi su: Homepage #1793424
    Formattare fa malissimo, visto quello che è successo a me!!! ASD

Comunque, a me un problema simile lo dava quando avevo preso il Sasser, fai una scansione con antivirus e aggiorna il sistema.. magari prova anche con uno spyware
    Follow the Leader
  5.     Mi trovi su: Homepage #1793425
    Il computer l ho formattato pochi mesi fa... al massimo 3 mesi fa...
    perche pochi mesi fa nn so se qualcuno mi ricorda avevo aperto un topic perche avevo preso un virus letale dal sito della mediaset...
    il topic e stato chiuso non so per quale motivo...e in pratica il computer si resettava sempre!!!e per spegnerlo dovevo staccare la corrente!!!
    ecco...quindi non vorrei che sia una roba del genere.comunque adesso accade meno volte...
  6.     Mi trovi su: Homepage #1793426
    privissimo:
    Il computer l ho formattato pochi mesi fa... al massimo 3 mesi fa...
    perche pochi mesi fa nn so se qualcuno mi ricorda avevo aperto un topic perche avevo preso un virus letale dal sito della mediaset...
    il topic e stato chiuso non so per quale motivo...e in pratica il computer si resettava sempre!!!e per spegnerlo dovevo staccare la corrente!!!
    ecco...quindi non vorrei che sia una roba del genere.comunque adesso accade meno volte...

Si ma non è normale. O hai ripreso quel virus, ho è il tuo pc ad avere qualcosa che non va. E' possibile che sia l'alimentatore che sia andato alle cozze e non si spegne più?

Hai fatto gli aggiornamenti?
  7.     Mi trovi su: Homepage #1793427
    Zellolo:
    Si ma non è normale. O hai ripreso quel virus, ho è il tuo pc ad avere qualcosa che non va. E' possibile che sia l'alimentatore che sia andato alle cozze e non si spegne più?

Hai fatto gli aggiornamenti?

Quel virus non puo essere perche quello proprio ti faceva ma la penna accendere il computer...
    nel senso che appena si vedeva la schermata di windows si resettava ancora ed era sempre cosi si resettava fino all infinito!!!
    quindi non puo essere.per quel motivo ho formattato il computer circa 2 o 3 mesi fa e il tecnico mi aveva cambiato pure la ram e la ventola...
    e aveva controllato un po di tutto...
    boh non so :-\
  8.     Mi trovi su: Homepage #1793429
    privissimo:
    Quel virus non puo essere perche quello proprio ti faceva ma la penna accendere il computer...
    nel senso che appena si vedeva la schermata di windows si resettava ancora ed era sempre cosi si resettava fino all infinito!!!
    quindi non puo essere.per quel motivo ho formattato il computer circa 2 o 3 mesi fa e il tecnico mi aveva cambiato pure la ram e la ventola...
    e aveva controllato un po di tutto...
    boh non so :-\

ah... ma dovevi dirlo prima! :DD

10 a 1 che ti si è sputtanato il file boot.ini

copialo dalla console di ripristino dal cd di winxp ;)

su google troverai tanti siti che ti spiegano passo passo come fare, è un problema che hanno avuto in molti!
  9.     Mi trovi su: Homepage #1793430
    privissimo:
    Ah...gli aggiornamenti li faccio sempre...

Nn c avevo pensato prima, ma mi sapresti dire la temp del tuo processore??? potrebbe essere anche che scatti la protezione per le temp troppo elevate e si riavvii o diventi instabile.
    "nuoccio gravemente alla salute del tuo hardware"
    | Corsair HX620 | Intel C2D e6600 | Thermalright Ultra 120 extreme | Asus P5K-e | Gskill HZ 2x1Gb pc6400 | Geforce 8800 GTS | WD Raptor 74Gb + WD Caviar 500Gb + WD Caviar 200Gb
  10.     Mi trovi su: Homepage #1793431
    spz_80:
    Nn c avevo pensato prima, ma mi sapresti dire la temp del tuo processore??? potrebbe essere anche che scatti la protezione per le temp troppo elevate e si riavvii o diventi instabile.

La temperatura non te la so dire...comunque il tecnico mi ha cambiato pure la ventola che raffredda quindi...non penso
    :-\
  11.     Mi trovi su: Homepage #1793432
    Zellolo:
    ah... ma dovevi dirlo prima! :DD

10 a 1 che ti si è sputtanato il file boot.ini

copialo dalla console di ripristino dal cd di winxp ;)

su google troverai tanti siti che ti spiegano passo passo come fare, è un problema che hanno avuto in molti!

Si...probabilmente è quello...ma perche si e cancellato???

► Computer...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina