1.     Mi trovi su: Homepage #1793450
    ammazzate che limited, ma pure su 360 la fanno così?

l'anno (ormai) scorso oblivion e adesso questo two words e il promettente (a dir poco) mass effect. hanno da stare allegri gli appassionati di rpg occidentali
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1793451
    MANNAGGIA QUELLA ZOZZA!
    E ci voleva tanto a metterci una c***o di maglietta nelle collector's? è_é
    Rosico a pensare a tutte quelle occasioni perse |-[
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #1793453
    tecnicamente nn mi sembra innovativo graficamente neppure ! :'( perche' oggi i gdr nn li sa fare  (quasi ) piu' nessuno ? :X
    (¯`º¤ø-|-\*\*\*La Guardia Nera del forum*/*/*/-|-ø¤º´¯)
    Cerco giocatori x Sacred , Mario Kart DS,Quake 4 e Guild Wars NightFall ! :->
    My PC:IntelCore2DuoE6400,X1900GT-->[url=http://blog.105.net/media/tsop02.jpg][b]LA MIA
  4.     Mi trovi su: Homepage #1793454
    black guard:
    tecnicamente nn mi sembra innovativo graficamente neppure ! :'( perche' oggi i gdr nn li sa fare  (quasi ) piu' nessuno ? :X
    si hai ragione, quest'anno sono usciti solo Oblivion e Zelda TP. ma dove andremo a finire con questi ncompetenti che non sanno programmare?
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1793455
    black guard:
    tecnicamente nn mi sembra innovativo graficamente neppure ! :'( perche' oggi i gdr nn li sa fare (quasi ) piu' nessuno ? :X

uhm?
    Oblivion, NeverWinterNights2 e Gothic3 cosa sono ?
    ora mi sembra un trittico molto pregiato uscito quest anno certo G3 al momento necessita di altre patch ma potenzialmente se fixato bene sarà a lvl degli altri due che sono due pezzi da 90 e oltre.

e il nuovo anno si aprirà con un certo Mass Effect :sbav:
    se non è periodo d'oro nel campo rpg occidentali poco ci manca...

[Modificato da DarkDREAMAN - 12/12/2006 19:12]
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1793456
    AVV.:
    si hai ragione, quest'anno sono usciti solo Oblivion e Zelda TP. ma dove andremo a finire con questi ncompetenti che non sanno programmare?

Zelda è tutto fuorché un RPG. :)

E non intendo in senso dispregiativo (mettete giù quelle padelle, vi ho visto)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1793458
    Stefano Castelli:
    A Gothic 3 dagli almeno il tempo di uscire, dai.

[small]Intendo... per intero...[/small]

ahahahah le recensioni di Ign e Gamespy sono state eloquenti :-|
    effettivamente era dai tempi di Ultima IX Ascension che nonleggevo recensioni cosi negative per i bug del gioco.
    pero dai le potenzialità le ha tutte (Bocte puo confermarlo :D) per ora sono uscite ben 3 patch...e a brevissimo uscirà la quarta e si spera/vocifera che darà una gran sistemata al gioco(ne)
    non vorrei attendere ancora per giocarlo dato che non voglio rovinarmelo e sto ancora aspettando....
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1793459
    DarkDREAMAN:
    ahahahah le recensioni di Ign e Gamespy sono state eloquenti :-|
    effettivamente era dai tempi di Ultima IX Ascension che nonleggevo recensioni cosi negative per i bug del gioco.
    pero dai le potenzialità le ha tutte (Bocte puo confermarlo :D) per ora sono uscite ben 3 patch...e a brevissimo uscirà la quarta e si spera/vocifera che darà una gran sistemata al gioco(ne)
    non vorrei attendere ancora per giocarlo dato che non voglio rovinarmelo e sto ancora aspettando....

Guarda, ho visto cose così allucinanti su Gothic 3 che non mi ci avvicinerei neppure se la trama l'avesse scritta Tolkien redivivo.

Forse (e dico FORSE) tra un paio d'annetti, quando sarà stra-patchato. Te lo dice uno che ha passato ORE e ORE in Soul Bringer, bloccato da un bug...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1793460
    Stefano Castelli:
    Guarda, ho visto cose così allucinanti su Gothic 3 che non mi ci avvicinerei neppure se la trama l'avesse scritta Tolkien redivivo.

Male, perche' e' un titolo VERAMENTE FIGO.
    Buggato e' buggato ma troppe recensioni imho sono state davvero ingiuste.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1793461
    bocte:
    MANNAGGIA QUELLA ZOZZA!
    E ci voleva tanto a metterci una c***o di maglietta nelle collector's? è_é
    Rosico a pensare a tutte quelle occasioni perse |-[

lo comprerei solo x la copertina, e se magari il libro con gli artwork ha immagini tipo quelle di copertina lo compro proprio :DD
    "Liberte', Uguaglie', Fraternite'" (cit.)
    <---- *_* (il mio avatar finalmente a casa)
    I MIEI VIDEO :)

[PC/XBOX 360] Notizia Two Worlds da collezione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina