1.     Mi trovi su: Homepage #1793486
    premetto che la prendo al gamerush dando dentro la ps2 che me la valutano 100 eurozzi,
    detto questo secondo voi cosa dovrei prendere?
    il wii mi attira per la rivoluzione nei giochi (e zelda :D)
    la 360 per la bella grafica (e halo :D )
  2.     Mi trovi su: Homepage #1793487
    ora come ora 360,offre più giochi.

Il wii è sì rivoluzionario ok,ma ancora povero di giochi e rischi di
    trovarti dopo il piacevole impatto iniziale,senza molto da fare :P

Certo zelda è zelda,ma ora come ora ti consiglio xbox 360 + live e x un
    bel pò sei apposto,così magari raccogli i soldi e compri il wii quando
    esce qualche altro giochillo :P
    4 Voti Positivi su 4 Scambi effettuati,nel mercatino di nextgame.it :)

Wish List: Halo 3,Fifa 2008,Army Of Two,Ace Combat 6, Viva Pinata:Party Animals.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1793488
    ilir92:
    premetto che la prendo al gamerush dando dentro la ps2 che me la valutano 100 eurozzi,
    per curiosità la ps2 te la valutano 100 euro solo la console? o gli porti anche qualche gioco?
  4.     Mi trovi su: Homepage #1793489
    Adesso come adesso la miglior scelta per me è l'Xbox 360, che vanta una discreta libreria di giochi, parecchi di alta qualità. Il Wii adesso o lo si compra per Zelda o è meglio lasciarlo stare dov'è. Nei prossimi mesi la situazione potrebbe cambiare, con le nuove uscite (e da nintendaro me lo auguro :D).

Sarà, ma in questa generazione di console secondo me Sony non dovrebbe dare nulla per scontato.... PSP-DS insegna.
    Videogames are my drugs
  5.     Mi trovi su: Homepage #1793490
    ilir92:

sicuramente 360. Ha un parco giochi unico in confronto a wii.
    :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #1793491
    Ariessino:
    ora come ora 360,offre più giochi.

Il wii è sì rivoluzionario ok,ma ancora povero di giochi e rischi di
    trovarti dopo il piacevole impatto iniziale,senza molto da fare :P

Certo zelda è zelda,ma ora come ora ti consiglio xbox 360 + live e x un
    bel pò sei apposto,così magari raccogli i soldi e compri il wii quando
    esce qualche altro giochillo :P
    e quello che pensavo anchio ma poi pensando alla differenza di prezzo mi son confuso di piu :P
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1793492
    Avendole tutte e due mi sento di darti un parere abbastanza super partes, tralasciando i prezzi, io ti consiglio l'X360.
    E' vero che la mia 360 è spenta da circa 4 giorni causa Zelda, ma poi ? se sei a digiuno di 360 da un anno a questa parte ne hai da giocare per un po' ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #1793493
    agentJ:
    per curiosità la ps2 te la valutano 100 euro solo la console? o gli porti anche qualche gioco?

Mi unisco alla domanda e aggiungo, quanto dura l'offerta?

Ad ogni modo io sono molto solleticato dal Wii
    Fra 360 e wii sceglierei il secondo.
    "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo". Voltaire
    Ho 24 voti nel topic persone fidate.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1793494
    Se hai intenzione di avere una sola console direi senza dubbio il 360. Il Wii lo vedo più come console da affiancare ad una classica, che sia il 360, la ps3 o entrambe.
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1793495
    Non vendere la ps2 se possibile, cmq ho molta fiducia nel wii, ma ho posseduto il 360 e l'ho giudicato una buona macchina.
    Per fidarmi del wii ho gaurdato indietro alle mie scelte passate ( nintendo 64 ), ma se devo dare fiducia a microsoft faccio grande fatica, devo mettere in preventivo che in futuro possa deludermi. ;)
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  11.     Mi trovi su: Homepage #1793496
    grazie mille a tutti ,credo che prenderò il 360 a sto punto ;)

a morbo e viper : l'offerta non so quanto dura ma ti danno 100 solo sull'acquisto di 360 o wii (si solo console ;) )
  12.     Mi trovi su: Homepage #1793497
    Io ho una 360 e oggi sono andato a dare dentro la ps2 più un gioco (100euri) per il wii che arriverà prima di natale...
    Se non avessi avuto la 360 avrei optato per quest'ultima, titoli che coprono praticamente ogni genere e servizio online ottimo ( e da il prossimo anno se ne vedranno delle belle )!!!
    Certo senza HDTV perde un po, ma utilizzando un monitor, magari un 19"wide (se ne trovano a prezzi abbordabili), non se ne sente la mancanza. ;)
    <--- ahi ahi
  13.     Mi trovi su: Homepage #1793499
    360 senza dubbi.
    Il wii per ora è solo zelda.
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  14.     Mi trovi su: Homepage #1793500
    dr.killex:
    360 senza dubbi.
    Il wii per ora è solo zelda.
    secondo me dovresti andare in negozio e prendere quella che istintivamente di invoglia di piu,libero dai giudizi altrui,questi sono i veri piaceri della vita. :)

Scelta sofferta : wii o 360?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina