1.     Mi trovi su: Homepage #1793513
    Salve a tutti ho acquistato circa un anno fà un Dreamcast PAl con divesi giochi, una bellezza!!
    Per mia dabenaggine (per dirla pulita) ho acquistato su Ebay una GUN con annesso gioco "House of The Dead 2" giapponese senza curarmi troppo della imcompatibilità della periferica con la mia DC.
    Domanda è possibile in qualche maniera utlizzare una GUN JAp su un DC PAL???
    Dove posso trovare un BOOT LOADER?? aggiornato sono fermo al 1.1
    :'(
  2.     Mi trovi su: Homepage #1793515
    Per quanto ne so il problema sono dei giochi... Nel senso che sono i giochi ad effettuare fisicamente il controllo sulla pistola. Un mio amico ha la pistola jap e confidential mission usa e non c'e' verso di far funzionare la postola....
    Non credo un boot loader ti possa aiutare. E penso che non tutti i giochi abbiano comunque problemi con pistole di nazionalita' differenti. In definitiva ti consiglio di prenderti una pistola della stesa nazionalita' dei giochi
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1793516
    No io hola gun universale, console pal e HOTD2 jappo.. e va che è una scheggia.
    Dipende dalla compatibilità pistola-console, che io sappia.
    That which is not dead may eternal lie, and with strange eons, even Death may die.
    Now Playing: Metal Slug Advance - Wii Sports - Rayman Raving Rabbids - Killzone - Doom 2

► DREAMCAST PAL + GUN JAP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina