1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1793526
    Salve a tutti, sono nuovo del mercatino e quindi questo è il mio primo tentativo di inserzione.

Vorrei sapere se qualcuno è interessato a Metal Gear Solid 3: Subsistance (in inglese) e Dynasty Warrior Xtreme Legend, entrambi in versione promo e PAL. La "vita giocata" dei tue titoli è rispettivamente un'ora e 30minuti e circa un'ora per il secondo, cessione causata dall'imminente Wii...

Cedo per 30€+spese in bundle, singolarmente 25€+spese per MGS3 e 10€+spese per DW5

Saluti

Edit: La versione di MGS è quella Collection, da 3DVD

[Modificato da mik64 - 12/12/2006 17:10]

[Modificato da mik64 - 15/12/2006 11:34]
    Effetto Notte - La nuit américaine
    Redattore per Playing.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #1793527
    mik64:
    Salve a tutti, sono nuovo del mercatino e quindi questo è il mio primo tentativo di inserzione.

Vorrei sapere se qualcuno è interessato a Metal Gear Solid 3: Subsistance (in inglese) e Dynasty Warrior Xtreme Legend, entrambi in versione promo e PAL. La "vita giocata" dei tue titoli è rispettivamente un'ora e 30minuti e circa un'ora per il secondo, cessione causata dall'imminente Wii...

Saluti

Edit: La versione di MGS è quella Collection, da 3DVD

[Modificato da mik64 - 12/12/2006 17:10]

hai PM
    Le mie console: Playstation 2, Playstation 3, Gamecube, Wii, Xbox360, NDS lite, PSP Lite.

Vendo Metal Gear Solid 3: Subsistance e Dynasty Warrios 5 Xtreme Legend per PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina