1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1793547
    sugar:
    :-|
    Miglior MMORPG della storia, migliori gilde della storia, miglior... :DD :DD :DD

miglior mmorpg ispirato alla migliore saga di robert g. howard rovinato dai film di arnold bamboladigommagovernatoredellacazzifornia schwarzeneggher scritto sbagliato della storia.
    passo le notti nero cristallo a sceglier le carte che giocherei,
    a maledire certe domande che forse era meglio non farsi mai. (afterhours)
    basket marconi rulez
  2.     Mi trovi su: Homepage #1793548
    Ego21689:
    Il film l'ho visto e fa pena, ma un paio di amici mi hanno consigliato la serie...aspetto di vedere immagini e video del suddetto preogetto :(

Il film lo puoi apprezzare solo se hai letto i racconti della saga di Robert E. Howard, specie quelli illustrati da Frazetta!

Lascia stare le serie tv, qui parliamo di un mondo fantasy al pari di quello di Tolkien... 12 volumi... :toghy:
  3.     Mi trovi su: Homepage #1793549
    FrancescoS:
    Il film lo puoi apprezzare solo se hai letto i racconti della saga di Robert E. Howard, specie quelli illustrati da Frazetta!

Lascia stare le serie tv, qui parliamo di un mondo fantasy al pari di quello di Tolkien... 12 volumi... :toghy:

Ragà ok, si, vabbè d'accordo, sisi, per carità è, mica per dire, nono ci stà anche è..
    State parlando di Conan il Barbaro con la colonna sonora del maestro Pouliedoris? Il primo film della serie con Arnold Squazzneger?
    Ok la letteratura è letteratura, ma definire uno dei migliori film fantasy di sempre una schifezza mi pare pura bestemmia. :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #1793550
    AngeloT@X:
    Ok la letteratura è letteratura, ma definire uno dei migliori film fantasy di sempre una schifezza mi pare pura bestemmia. :DD

Io non ho detto che è una schifezza... ho detto che lo puoi capire solo se hai letto Howard... nel film Milius butta troppa carne al fuoco di corsa senza spiegare nulla del mondo immenso che c'è dietro..

Ovviamente la colonna sonora di Basil Poledouris resta quella più acclamata dalla critica di sempre, primo posto sopra a Star Wars. Nessuno la tocca... :toghy:
  5.     Mi trovi su: Homepage #1793551
    FrancescoS:
    Io non ho detto che è una schifezza... ho detto che lo puoi capire solo se hai letto Howard... nel film Milius butta troppa carne al fuoco di corsa senza spiegare nulla del mondo immenso che c'è dietro..

Ovviamente la colonna sonora di Basil Poledouris resta quella più acclamata dalla critica di sempre, primo posto sopra a Star Wars. Nessuno la tocca... :toghy:

Si ok, ma apparte il non lasciar trasparire il Background, direi che il film in quanto tale è mostruosamente affascinante ora, come lo era all'epoca del debutto.
    Ho visto un'utente poco sopra che ha detto che fa pena.
    Francamente inquietante.

[Modificato da AngeloT@X - 13/12/2006 16:56]

[PC/XBOX 360] Notizia Age of Conan si prepara per Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina