1.     Mi trovi su: Homepage #1793566
    salve ragazzi ho un problema con il mio lettore dvd: il fatto è che stavo guardando un film e ad un certo punto il film si blocca, puo capitare dico io, ma la cosa strana è che si blocca perennemente! cioe se rimetto il disco non lo legge piu neanche parte, e neanche un altro film qualsiasi, ho dovuto aprirlo e toccare un po d cose forse ho tocato il pezzo che fa uscire il carrellino.. fatto sta che ora funziona cioe il film l'ho potuto finire di vedere! ma il problema qual'è? dovrei buttarlo? farlo aggiustare? grazie per l'aiuto ciaooo

ah dienticavo, quando dopo ke si blocca metto un disco kualunkue si sente un bip!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1793567
    tarax:
    salve ragazzi ho un problema con il mio lettore dvd: il fatto è che stavo guardando un film e ad un certo punto il film si blocca, puo capitare dico io, ma la cosa strana è che si blocca perennemente! cioe se rimetto il disco non lo legge piu neanche parte, e neanche un altro film qualsiasi, ho dovuto aprirlo e toccare un po d cose forse ho tocato il pezzo che fa uscire il carrellino.. fatto sta che ora funziona cioe il film l'ho potuto finire di vedere! ma il problema qual'è? dovrei buttarlo? farlo aggiustare? grazie per l'aiuto ciaooo

ah dienticavo, quando dopo ke si blocca metto un disco kualunkue si sente un bip!

nessuno??? un po di aiuto ragazzi! 8-(
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1793568
    tarax:
    nessuno??? un po di aiuto ragazzi! 8-(

Si sarà incastrata una "k" sul gruppo ottico. :)

Scherzi a parte, che aiuto vuoi che ti diamo? Portalo all'assistenza se continua ad avere problemi, indice di qualcosa che si sta rompendo/si è rotto, non è che via forum si possano risolvere pure i problemi hardware :)

Se dopo il tuo intervento "casuale" funziona, tienitelo così, poi quando si scasserà di nuovo portalo a riparare, se ne vale la pena.

Oltretutto, sarebbe anche più semplice aiutarti se indicassi che lettore è. Se è un lettore da ipermercato da 20 euro o un Marantz da 3000, le cose cambiano...

[Modificato da |Sole| - 14/12/2006 11:21]
    http://www.facebook.com/VITSole

► Problema lettore dvd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina