1. sovrappensiero  
        Mi trovi su: Homepage #1793575
    L'avete seguito? Io l'avevo visto l'hanno scorso, la prima serie, su Italia uno. Visto che però purtroppo, televisioni private come Sky acquistano l'impossibile e quindi nella tv pubblica non si fa più nulla, non ho ancora visto la seconda serie che aspetto, mentre per adesso, su Italia uno, rifanno le repliche della prima serie.
    A me è piciuto, voi che ne pensate? :D
    Follow the Leader
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1793576
    HiV:
    L'avete seguito? Io l'avevo visto l'hanno scorso, la prima serie, su Italia uno. Visto che però purtroppo, televisioni private come Sky acquistano l'impossibile e quindi nella tv pubblica non si fa più nulla, non ho ancora visto la seconda serie che aspetto, mentre per adesso, su Italia uno, rifanno le repliche della prima serie.

bellissimo il mercoledi sera mi chiudo in casa :)
    /!\Membro Attivo Partecipante MILF (Molestatore Incessante di Leggiadri Furetti)/!\
    /!\Il Benzinaio di Nextgame/!\
    Iscriviti anche tu nel Club Milf.Per i primi 100.000 l'iscrizione e gratis.
    [color]Voti Positivi Nel Mercatino:14[/col
  3.     Mi trovi su: Homepage #1793577
    HiV:

Bello e soprattutto davvero originale, secondo me Italia1 ha fatto la miglior cosa mettendo House & Grey's Anatomy insieme il mercoledì. Che giornata! :)
    /!\Il Metallaro Di Nextgame/!\
    "Mamma non posso andare a scuola, mi fa male il Gulliver. Debbo rimettermi...rischio di compromettere la mia educazione" (Alex DeLarge)
  4.     Mi trovi su: Homepage #1793578
    GTA Master:
    Bello e soprattutto davvero originale, secondo me Italia1 ha fatto la miglior cosa mettendo House & Grey's Anatomy insieme il mercoledì. Che giornata! :)

Io ho letto che da venerdì 19 gennaio le due serie si sposteranno appunto al venerdì sera insieme a Nip/Tuck, nel seguente ordine: prima Dr. House, poi Grey's Anatomy ed infine Nip/Tuck.
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  5.     Mi trovi su: Homepage #1793579
    Volendo essere proprio puntigliosi :P :

Prima Dr. House, poi Grey's Anatomy poi Nip/Tuck ed infine Huff.

L'ultima è 1 serie di showtime composta da 2 stagioni che ha come protagonista uno spichiatra e quindi un medico a completare il quartetto.

Sicuramente questa collocazione ha i suoi vantaggi però diciamo non è proprio come in america dove ad esempio chi vede house può poi cambiare telefilm per vederne un secondo su un'altro canale.
    Senza contare che:
    Grey's Anatomy 27 episodi(inclusi alcuni della prima stagione inedita) morirete nell'aspettare la fine (un pò come gli americani)
    House la serie è stata doppiata in corso d'opera poichè in america è ancora in corso.
    Nip/Tuck sono 13 episodi quindi finirà prima
    Huff 13*2 stagioni se avrà buoni ascolti penso manderanno tutte e 2 le stagioni altrimenti solo 1

In ongi caso annata cattiva per i reality stazionaria per le fiction italiane e ottima per i telefilm che sono intorno al 20% della programmazione televisiva.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6.     Mi trovi su: Homepage #1793581
    nick84:
    Grey's Anatomy 27 episodi(inclusi alcuni della prima stagione inedita) morirete nell'aspettare la fine (un pò come gli americani)
    House la serie è stata doppiata in corso d'opera poichè in america è ancora in corso.

ho letto che di house manderanno solo i primi 8 episodi... quindi penso che quando finiscano manderanno 2 episodi di Grey's!
    lo sai che io non dormo, non dormo quasi più,
    l'orgoglio ormai non serve me l'hai insegnato tu,
    non era solo sesso e lo sai pure tu,

Grey's Anathomy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina