1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1793585
    blu ha ragione, non mi aspettavo addirittura la news ufficiale. non so che dire, grazie di cuore alla redazione, mi sento parte di una comunità speciale!
    vorrei comunque ringraziare mia madre, che ha sempre creduto in me, il mio stylist, per i preziosissimi consigli, e la giuria che mi hanno votato. I LOVE YOU!
    /me se ne va commosso (a dare da mangiare ai bastardini sotto al palazzo: chi ne vuole adottare uno?)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #1793589
    WOW!! :O

ma era il concorso in cui bisognava esprimere il proprio attaccamento al marchio PlayStation??

Allora è incredibile, hai persino battuto Mesana! :0

Scherzi a parte, congratulazioni, evil!! :)) Bello il disegno, molto... uhm, forte. :)
    Sapessi come rosico per la PS3, anche se forse io la metterei all'asta su Ebay. :DD

PS: ricorda che da ora in poi ti sarà più difficile scrollarti di dosso l'immagine di fanboy Sony. :P :D
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1793591
    Vivissimi complimenti!
    Sei stato davvero bravo. Goditela la PS3, almeno fino a quando non te la rubo :->
    Scherzo! Solo preparati a scrivere pagine e pagine di recensioni appena ti arriva ;)
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.

[PS3] Notizia I primi vincitori del concorso Play Your Part

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina