1. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1793684
    Mi rendo conto di aver perso di vista i prezzi del gba, da quando è uscito il ds. ero rimasto a 99 euro un secolo fa.

Quant'è ora il prezzo consigliato? secondo voi quanto potrà abbassarsi prima del ritiro dal commercio (e tra quanto secondo voi i negozi smetteranno di venderlo)?

dopo un secolo e mezzo mi piacerebbe comprarmi una console nuova invece che usata, ma vorrei approfittare del cambio generazionale per prenderla al prezzo più basso possibile.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1793685
    Zakimos:
    Mi rendo conto di aver perso di vista i prezzi del gba, da quando è uscito il ds. ero rimasto a 99 euro un secolo fa.

Quant'è ora il prezzo consigliato? secondo voi quanto potrà abbassarsi prima del ritiro dal commercio (e tra quanto secondo voi i negozi smetteranno di venderlo)?

dopo un secolo e mezzo mi piacerebbe comprarmi una console nuova invece che usata, ma vorrei approfittare del cambio generazionale per prenderla al prezzo più basso possibile.

Piglia l'ultima versione USA. E' ottima e spedita in Italia te la cavi con un'ottantina di dollari...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1793686
    Zakimos:

Il prezzo consigliato è lo stesso, ma nei grandi magazzini se giri lo trovi intorno ai 69. Quello americano c'è anche in Italia: l'ho visto in un ipercoop a 89.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1793687
    Zakimos:

pressapoco quando smetteranno di vendere la ps2!! :))
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1793688
    Zakimos:

Al Blockbuster di Novara offrono il GBAm a 39€ (ma non lo ha cagato nessuno?) e il GBAsp a 59€.
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  6. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1793689
    Stefano Castelli:
    Piglia l'ultima versione USA. E' ottima e spedita in Italia te la cavi con un'ottantina di dollari...

Lo tengo in conto ;) ma ero curioso di sapere quanto veniva in Italia.

garanzia + no adattatore + NO DOGANA (ODIO importare, mi è affondata un sacco di roba dall'oceano altantico e ho sviluppato un odio per gli acquisti in USA che cerco di evitare, se possibile) mi piacciono più di ottimi schermi.

e poi...

80 euro è tanto :'(

[Modificato da Zakimos - 12/12/2006 19:23]
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  7. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #1793690
    danmar:
    Il prezzo consigliato è lo stesso, ma nei grandi magazzini se giri lo trovi intorno ai 69. Quello americano c'è anche in Italia: l'ho visto in un ipercoop a 89.
    si  i prezzi oscillano tra i 65 e i 89 euro ! ;)
    (¯`º¤ø-|-\*\*\*La Guardia Nera del forum*/*/*/-|-ø¤º´¯)
    Cerco giocatori x Sacred , Mario Kart DS,Quake 4 e Guild Wars NightFall ! :->
    My PC:IntelCore2DuoE6400,X1900GT-->[url=http://blog.105.net/media/tsop02.jpg][b]LA MIA

Quanto costa oggi un GBA SP?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina