1.     Mi trovi su: Homepage #1793779
    hanno deciso di boicottare la nintendo del tutto? O_o
    se non lo sapete la catena non ha più accessori/giochi/console GC (perchè vendevano poco)
    ha solo DS , GBA ecc
    ma qaundo l'8 dicembre andai a vedere il wii, mi ritrovai stupeffato nel vedere il nulla O_O
    neanche una locandina, un puntogioco, la confezione neanche vista lontanamente. Forse avevano imboscato le console e i giochi? booo
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1793780
    Gandalf 2:
    hanno deciso di boicottare la nintendo del tutto? O_o
    se non lo sapete la catena non ha più accessori/giochi/console GC (perchè vendevano poco)
    ha solo DS , GBA ecc
    ma qaundo l'8 dicembre andai a vedere il wii, mi ritrovai stupeffato nel vedere il nulla O_O
    neanche una locandina, un puntogioco, la confezione neanche vista lontanamente. Forse avevano imboscato le console e i giochi? booo
    quando sono andato a prendere il wii all'auchan di piacenza (non lo avevo prenotato perchè fino al giorno prima non mi interessava 8-() le ultime 5 console rimaste ce le avevano al reparto dei cellulari dietro al bancone sotto un telone con vicine scatole di cell vuoti :DD
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:
  3.     Mi trovi su: Homepage #1793781
    pedro_se_rooot:
    quando sono andato a prendere il wii all'auchan di piacenza (non lo avevo prenotato perchè fino al giorno prima non mi interessava 8-() le ultime 5 console rimaste ce le avevano al reparto dei cellulari dietro al bancone sotto un telone con vicine scatole di cell vuoti :DD
     LOL. Vero anche con l'xbox 360 mi era capitato un episodio simile. console imboscate sotto i banconi e fregate dalla gente anche se prenotate -_- XD

va be organization - 40 XD

ma a Marco Polo Expert

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina