1.     Mi trovi su: Homepage #1793820
    FogMan:
    Quando il tango non è un ballo argentino, ma un nemico da abbattere.

Mi trovo sostanzialmente d'accordo con tutto.
    Andava però secondo me citata l'ottima IA che, di fatto, almeno a livello realistico, rende l'esperienza single player molto più impegnativa , tirata e divertente, di quello che traspare dalla tua recensione.
    Ottimo articolo cmq ;)

[Modificato da AngeloT@X - 13/12/2006 16:34]
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1793821
    FogMan:
    :O

Marò, grazie per i bellissimi complimenti. E pure inaspettati, vi dirò. Vi giuro che fanno un assoluto piacere, soprattutto sentirsi dire che un tuo articolo è stato utile per qualcuno... che poi è la cosa più importante.

:*

beh ora non commuoverti :D :* :P
    gran bell articolo :) (complimenti meritati)
    non ho ancora comprato il gioco perchè devo ancora riprendermi dalle scorparciate di giochi pc/360 di novembre^^ spero di recuperarlo a natale

[Modificato da DarkDREAMAN - 13/12/2006 21:10]
  3. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #1793823
    AngeloT@X:
    Mi trovo sostanzialmente d'accordo con tutto.
    Andava però secondo me citata l'ottima IA che, di fatto, almeno a livello realistico, rende l'esperienza single player molto più impegnativa , tirata e divertente, di quello che traspare dalla tua recensione.

Uh? Hai letto l'articolo conclusivo? http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6171

"Continuando la nostra prova, e nonostante la chiara dedizione al gioco online mostrata da Ubisoft, una gradita sorpresa ci è infatti arrivata dall'intelligenza artificiale dei compagni di squadra, ora dotati di una mira degna del corpo militare a cui appartengono: invero, ogni tanto tendono a rimanere allo scoperto e finire feriti al suolo - basterà curarli e non lasciarli morire - ma generalmente si può fare affidamento su di loro, tanto che spesso e consigliabile mandarli in avanscoperta e destinare a loro il "lavoro sporco". Questo perché se, a livello normale, l'intelligenza artificiale dei nemici vive di alti e bassi - a volte sembrano inebetiti, altre volte si rendono protagonisti di manovre davvero infide - a livello "realistico" rischierete un esaurimento nervoso se cercherete di fare tutto da soli; in questo caso, infatti, la mira dei "tango" è letale, spesso tendono ad aggirare le vostre posizioni e sono precisissimi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #1793824
    FogMan:
    Uh? Hai letto l'articolo conclusivo? http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6171

"Continuando la nostra prova, e nonostante la chiara dedizione al gioco online mostrata da Ubisoft, una gradita sorpresa ci è infatti arrivata dall'intelligenza artificiale dei compagni di squadra, ora dotati di una mira degna del corpo militare a cui appartengono: invero, ogni tanto tendono a rimanere allo scoperto e finire feriti al suolo - basterà curarli e non lasciarli morire - ma generalmente si può fare affidamento su di loro, tanto che spesso e consigliabile mandarli in avanscoperta e destinare a loro il "lavoro sporco". Questo perché se, a livello normale, l'intelligenza artificiale dei nemici vive di alti e bassi - a volte sembrano inebetiti, altre volte si rendono protagonisti di manovre davvero infide - a livello "realistico" rischierete un esaurimento nervoso se cercherete di fare tutto da soli; in questo caso, infatti, la mira dei "tango" è letale, spesso tendono ad aggirare le vostre posizioni e sono precisissimi."

Non l'avevo letto , mon die !:DD
    Ok ora ho letto tutto, recensione semplicemente perfetta !
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1793827
    splendida recensione, dissento solo a margine sulla questione punti esperienza: vero è che danno accesso ad armi ed equipaggiamento extra, è anche vero però che tale equipaggiamento sbloccabile non sempre è migliore di quello in dotazione subito, o comunque ai primi livelli. ho visto molti gradi avanzati abbandonare l'ambito ak47 per tornare a mitragliette o fucili d'assalto disponibili anche al soldato di prima classe, mentre per quanto riguarda le armature, pur non avendo ancora sbloccato le ultime, ho notato che comunque quelle a maggior protezione sono disponibili fin da subito, ovviamente a discapito della mobilità. mi sento inoltre di aggiungere alcune piccole critiche al netcode, che non permette quasi mai di visualizzare i visi custom dei compagni/avversari, che spesso e volentieri ti permette di sentire compagni a random (magari uno lo senti in una mappa e in quella dopo no), che sparadicamente fa cadere persone durante il cambio mappa/modalità, e che, soprattutto (e questo è grave, in ottica clan), non permette di cambiare squadra una volta che tutti gli slot del server sono occupati. spero patchino anche questo. e che mi torni in fretta il botolo dalla germania.
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  6. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #1793828
    Ka:
    splendida recensione, dissento solo a margine sulla questione punti esperienza: vero è che danno accesso ad armi ed equipaggiamento extra, è anche vero però che tale equipaggiamento sbloccabile non sempre è migliore di quello in dotazione subito, o comunque ai primi livelli. ho visto molti gradi avanzati abbandonare l'ambito ak47 per tornare a mitragliette o fucili d'assalto disponibili anche al soldato di prima classe, mentre per quanto riguarda le armature, pur non avendo ancora sbloccato le ultime, ho notato che comunque quelle a maggior protezione sono disponibili fin da subito, ovviamente a discapito della mobilità.

Si... infatti ho specificato che come tale punti vengono recepiti è questione molto soggettiva. Sul resto... ho segnalato i problemi di microfono, ma sul resto ho sorvolato perchè mi pare stia per uscire una patch che risolverà tutti i maggiori bug riscontrati. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #1793829
    Bo ad esempio non ho capito perchè abbiano deciso di escludere sia i save points che i filmati della storia in modalità coop/storia, forse perchè hanno inclusso un solo save? Mi sfugge qualcosa o è proprio così?

Per rivedere la scena di un paio di save points prima di dove ero, ho dovuto sovrascrivere il savepoint principale e poi rifarmi a livello realistico un bel pezzetto, e potete immaginare le classiche sette camice sudate.
    Speriamo che la patch rivolga attenzione anche a questo.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1793830
    bellissima rece. nell'apertura e nella conclusione.
    se ne trae, alla faccia di chi non crede in questo tipo di articoli, un'appagante sensazione di equilibrio.
    anche uno che ti legge per la prima volta non può non rendersi conto che, nei limiti della soggettività tipica dell'essere umano, le tue considerazioni sono frutto di una riflessione attenta e razionale, con ben poco spazio per passioni e predilezioni.
    siccome non si sono ancora spezzate le corde del violino, voglio aggiungere anche che è oltremodo completa. pur non avendo il gioco ho ricavato dalla lettura un'impressione di totalità. non riesco davvero a immaginare quale aspetto possa esserti sfuggito. forse giusto il sonoro, che però non deve essere degno di nota.
    a questo punto non vedo l'ora che mio fratello tenga fede alla parola data (ah, r6 mi fa cagare, troppo strategico, visto che a natale ci incontriamo ti va se te lo porto?) e che ups e i crucchi si infilino per sbaglio un mortaretto lì dove non batte il sole, sentendosi così invasi da fretta assillante a riparare la mia benedetta console (ormai non riesco a scrivere nessun messaggio se non ribadisco che mi si è rotta).
    passo le notti nero cristallo a sceglier le carte che giocherei,
    a maledire certe domande che forse era meglio non farsi mai. (afterhours)
    basket marconi rulez
  9.     Mi trovi su: Homepage #1793831
    nelgai:
    se ne trae, alla faccia di chi non crede in questo tipo di articoli, un'appagante sensazione di equilibrio.
    anche uno che ti legge per la prima volta non può non rendersi conto che, nei limiti della soggettività tipica dell'essere umano, le tue considerazioni sono frutto di una riflessione attenta e razionale, con ben poco spazio per passioni e predilezioni.
    siccome non si sono ancora spezzate le corde del violino, voglio aggiungere anche che è oltremodo completa. pur non avendo il gioco ho ricavato dalla lettura un'impressione di totalità. non riesco davvero a immaginare quale aspetto possa esserti sfuggito. forse giusto il sonoro, che però non deve essere degno di nota.
    a questo punto non vedo l'ora che mio fratello tenga fede alla parola data (ah, r6 mi fa cagare, troppo strategico, visto che a natale ci incontriamo ti va se te lo porto?) e che ups e i crucchi si infilino per sbaglio un mortaretto lì dove non batte il sole, sentendosi così invasi da fretta assillante a riparare la mia benedetta console (ormai non riesco a scrivere nessun messaggio se non ribadisco che mi si è rotta).

Quoto tutto, gran discernimento e obbiettività.
    Queste sono le recensioni che mi piace leggere.
  10. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #1793832
    nelgai:

:O

Marò, grazie per i bellissimi complimenti. E pure inaspettati, vi dirò. Vi giuro che fanno un assoluto piacere, soprattutto sentirsi dire che un tuo articolo è stato utile per qualcuno... che poi è la cosa più importante.

:*
  11. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1793833
    Peccato non essersi mai trovati in questi giorni :(

Comunque Recensione Ottima,concordo su tutti i punti.
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog

[XBOX 360] Recensione Tom Clancy's Rainbow Six Vegas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina