1.     Mi trovi su: Homepage #1793854
    >Batman<:
    vi risulta che EbGames dia una xbox360 a 99 euro dando indietro una PS2 (anche rotta) e 4 giochi (anche vecchi)? :\

un mio amico gli ha portato un calzino e uno slip e gli hanno dato la 360 a 99 euro
    meglio avere a che fare con 100 delinquenti che con uno stupido
    tag xboxlive magiceddy
    il barbone di nextgame
  2.     Mi trovi su: Homepage #1793855
    >Batman<:
    vi risulta che EbGames dia una xbox360 a 99 euro dando indietro una PS2 (anche rotta) e 4 giochi (anche vecchi)? :\

vogliono una Ps2, ovviamente perfettamente funzionante, e 4 giochi recenti...e penso che a 99 ti appioppano la versione Core :-|
    chiamatela come volete, ma lungi dal definirla offerta :-\

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  3.     Mi trovi su: Homepage #1793860
    >Batman<:
    stupendo! che comicità di alto livello! sto ridendo veramente tantissimo 8-(

dai scherzavo...cmq non credo che ti diano una 360 a 99 per una ps2 rotta! questa mi sembra veramente improbabile...felicissimo di essere smentito
    meglio avere a che fare con 100 delinquenti che con uno stupido
    tag xboxlive magiceddy
    il barbone di nextgame
  4.     Mi trovi su: Homepage #1793863
    eddu1985:
    dai scherzavo...cmq non credo che ti diano una 360 a 99 per una ps2 rotta! questa mi sembra veramente improbabile...felicissimo di essere smentito

infatti manco io ci credevo conoscendo quelli di ebgames, ma dato che un amico mi aveva girato questa voce, volevo capire se era verosimile.
    http://img85.imageshack.us/img85/1720/xbjp4.gif
  5.     Mi trovi su: Homepage #1793864
    tommy-ver:
    vogliono una Ps2, ovviamente perfettamente funzionante, e 4 giochi recenti...e penso che a 99 ti appioppano la versione Core :-|
    chiamatela come volete, ma lungi dal definirla offerta :-\
    è esattamente così...se vuoi la pro sono 199€,l'ha fatto un mio amico oggi
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1793866
    >Batman<:
    infatti manco io ci credevo conoscendo quelli di ebgames, ma dato che un amico mi aveva girato questa voce, volevo capire se era verosimile.

batman scusa, ma a napoli non esistono ebgames, o sbaglio?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

Offerta EB Games Xbox360 a 99 €?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina